Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposo Principiante Luglio 2023 Napoli

Caldo di oggi

Maria, il 13 Luglio 2023 alle 14:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze! Qualche conforto per queste giornate? Ci sposiamo lunedì a pranzo..
qualcuno che sposa in queste giornate a pranzo?

😔😔😔

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 14 Luglio 2023 alle 08:38
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi proprio perchè non sopportiamo il caldo ci siamo sposati il 27 maggio escludendo appositamente i mesi estivi, fortunatamente è stata una giornata soleggiata ma senza soffrire il caldo. Indossare gli abiti da sposi con questo caldo è veramente tosta ma se avete location con aria condizionata allora non avrete nulla da temere per voi e per gli invitati, solo un po' di pazienza durante la cerimonia e per le foto con i fotografi fuori e vi consiglio di tenere con voi acqua da poter bere via via e ventagli. Il caldo e le forti emozioni si faranno sentire quindi vi conviene idratarvi spesso. Per il meteo ci vuole anche fortuna, noi abbiamo rischiato di beccare pioggia e temporali perchè fino a pochi gg prima era così ma menomale abbiamo avuto fortuna.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Principiante Luglio 2023 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il caldo africano credo che non sia previsto sempre.. nn ho detto che non volevo il caldo e so che è luglio.. ma non 40 gradi!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Chieti
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh diciamo che fosse prevedibile questo caldo! D’altronde siamo a metà luglio 😅
    Io proprio perché odio il caldo e non volevo creare problemi agli invitati mi sposo in ottobre!
    Stai tranquilla ormai è fatta ma vedrai che sarà una bellissima giornata 😃
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se avete previsto ventagli e bottigliette d'acqua anche durante la cerimonia e poi il pranzo è in una sala con aria condizionata direi che non ci sono problemi😉

    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Principiante Luglio 2023 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si manca poco! sono battute indelicate a pochi giorni prima Smiley atonished pero va bene!

    Crepissimo il lupo!

    Smiley cake Smiley heart

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora non ci sono problemi ! Direi che avete pensato a una buona opzione per combattere questo caldo !!e Tranquilla le battute ci sono
    Sempre , in qualsiasi stagione in cui una persona si sposa 😁resisti che manca poco ‘😘😘 e in bocca la lupo per tutto ! 🍀
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Principiante Luglio 2023 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Camilla.. bel consiglio i polase!

    Speriamo bene.. qualcuno ci ha già detto se non era un escamotage per dar fuori un pò di gente " non giovane!..

    Si , abbiamo previsto ventagli e poi la location è ombreggiata con un pergolato per aperitivo e Buffet, poi il pranzo è all'interno con aria condizionata..

    Speriamo bene..! Smiley heart

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi domenica a cena ma credo che cambi molto poco.. Qui si muore di giorno e di notte... Abbiamo il terrore perché faremo il rito alle 18 all'aperto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2023 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria spero che hai previsto dei ventagli da usare in chiesa o in comune e che la festa sia o all’ aperto ma all’ombra o sotto alberi , o con tendoni ma che ci sia un po’ di aria oppure in una sala con aria condizionata !😊prenditi magari del Polase per evitare si svenire dal caldo / emozione e sopratutto preparati una pochette con salviette rinfrescanti e tutto il necessario per ritoccare il make up per le foto / tragitto casa- chiesa!!! Noi ci siamo sposati l’anno scorso a maggio e abbiamo beccato una giornata caldissima , ho patito molto ma per fortuna solo durante la cerimonia ( in un prato all’aperto ) ma chi se lo immaginava poi avevamo previsto il pranzo all’interno quindi si stava bene , e le foto
    Siamo andati a farle in un borgo e tra le stradine c era un bel venticello 🤣per la
    Torta e festa eravamo all’aperto ma riparato dal sole , ma non so cosa mi abbia trattenuto da non farmi un bel bagno in piscina 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo a giugno prossimo a pranzo e faremo ventagli, bottigliette d'acqua da dare agli invitati..
    finita la cerimonia, noi andremo a fare le foto mentre loro troveranno in location qualcosa di fresco da bere!
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò prossimo anno a pranzo (20 luglio). Ti dico cosa farò io: chiesa grande e ben ventilata; offrirò agli ospiti ventagli e una volta usciti troveranno il carretto delle granite. Arrivati in location l'aperitivo sarà all'aperto ma ci saranno diversi gazebi e aree ventilati. Pranzo con aria condizionata, taglio torta verso le 19:00/19:30
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione