Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosanna
Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli

Calendario cinese per scoprire il sesso

Rosanna, il 7 Gennaio 2019 alle 09:56

Pubblicato in Future mamme 72

Ciao ragazze.... questo più che un indovino lo definisco un gioco.... premetto che prima non ne ero a conoscenza e quando ho scoperto di essere incinta una mia amica mo disse: “hai fatto il calendario cinese??”. Non sapevo di cosa si tratta, nella tabella che vi posto qui sotto bisogna far...
Ciao ragazze.... questo più che un indovino lo definisco un gioco.... premetto che prima non ne ero a conoscenza e quando ho scoperto di essere incinta una mia amica mo disse: “hai fatto il calendario cinese??”. Non sapevo di cosa si tratta, nella tabella che vi posto qui sotto bisogna far coincidere la vostra età con il mese del concepimento e troverete nell apposito riquadro se sarà maschio o femmina. La mia amica mi disse che chiunque avesse provato aveva indovinato. A me è uscito femmina.... chissà!!! Provate anche voi

cfb_1295449.jpg

72 Risposte

  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa priva di qualunque fondamento scientifico ma per divertimento la provai anche io e in effetti aveva azzeccato con la femmina. Ma avendo una percentuale di riuscita di 50/50 chiaramente prima o poi ci azzecca 😂
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel calendario cinese tenete xonto che all'anno di concepimento dovete guardare un anno in.più rispetto a cio che avete
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con me ci ha azzeccato! La tabella dice maschio e infatti quasi 4 mesi fa è nato il mii bimbo
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con me ha indovinato! La tabella diceva femmina e infatti tra un mese arriverà la mia principessa!! 🥰🎀
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me veniva maschietto e infatti così è stato 😍
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è ancora un po’ presto x vedere.... ci resta solo aspettare un poco per scoprirlo 😁😁😁
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me esce sempre femmina in tutti questi test per mia grande gioia. alla tn il ginecologo ha detto che quasi con certezza è maschio... speriamo si sia sbagliato 😂😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche a me appena saputo della gravidanza una mia amica mi ha detto la stessa cosa... Ho provato ed era uscito femmina e così è stato Smiley love 4 giorni dopo pure la mia amica scopre di essere incinta lo fa ed era uscito femmina anche lei è così sarà....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione