Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Aprile 2018 Torino

California o Canada?

Cristina, il 27 Aprile 2018 alle 07:45 Pubblicato in Luna di miele 0 43
Ciao sposine,
con mio marito siamo indecisi se andare in California o in Canada per il viaggio di nozze. Partiremo ad agosto e staremo via tutto il mese. Inizialmente eravamo convintissimi di andare in California, ma poi ho letto la guida sul Canada e ne sono rimasta incantata e quindi adesso sono indecisa. Lui mi ha detto che vanno bene entrambe le mete e di scegliere io, visto che sono anche colei che ha sempre organizzato tutti i nostri viaggi.
Qualcuna di voi che è stata in entrambi i posti, mi potrebbe dare dei consigli? Grazie mille!

43 Risposte

Ultime attività da Angela, il 8 Maggio 2018 alle 16:27
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a settembre faremo san Francisco.... Il giro dei parchi... E new York.... Nn ci siamo mai stati... Ma nn vediamo l ora...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ma scusami!!! Ho visto ora che era un tipic del 27 aprile!!
    Beh poi mi dirai com'è il Canada visto ci vogliamo andare anche Noi!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Aprile 2018 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia 😍
    Io amo i viaggi in camper ma bisogna amarli in due. Mio marito a differenza mia ama viaggiare in tenda, cosa che invece io odio ed è da lì che è nato il compromesso degli hotel. Anche noi abbiamo viaggiato tanto, ma sono anni che non ci facciamo un viaggio come si deve e questa è l’occasione per farlo. Io invece vedo più fattibile la California negli anni che non il Canada, per questo l’abbiamo scelto 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il camper è un ottima soluzione perché ti puoi fermare a dormire dove vuoi e quando vuoi senza dover correre verso il prossimo albergo o b&b perch il check out chiude!
    Noi amavano guardarci i tramonti in mezzo a quelle immense, lunghissima e deserte strade americane!!
    Ti allego qualche foto...giusto per darti un idea!! Ma non sono neanche 1 centesimo di quello che abbiamo visto queste foto!!
    Noi abbiamo viaggiato tantissimo..ma questo è stato il VIAGGIO della nostra vita...noi 2 da soli on the road...bellissimo!
    Il Canada ho sempre pensato che lo fai anche con dei bimbi (specialmente per le temperature)

    California o Canada? 1

    California o Canada? 2

    California o Canada? 3

    California o Canada? 4

    California o Canada? 5

    California o Canada? 6

    California o Canada? 7

    California o Canada? 8
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Aprile 2018 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le tre settimane di agosto, o le prime tre o le ultime tre. Tutto dipende da mio marito. Comunque pensavamo di fare tutta la zona che da Toronto va a Montreal e poi da lì prendere un volo interno per stare una settimana a New York
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Aprile 2018 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io ho buttato giù un preventivo per i fatti miei, giusto per avere un confronto con i preventivi dell’agenzia e della personal voyager e devo dirti che quello della personal voyager viene più o meno quanto quello che ho fatto io e quindi probabilmente opteremo per appoggiarci alle personal voyager
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Rovigo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra un ottimo programma! Ci sono dei bellissimi itinerari tra il Quebec e la zona di New york!quando partite??
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Aprile 2018 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io amo il camper perché mi ricorda i viaggi fatti durante la mia infanzia e adolescenza, ma a mio marito purtroppo non piace 😞
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Aprile 2018 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi alla fine abbiamo deciso per il Canada Francese. Ci stiamo facendo fare dei preventivi includendo anche una settimana a New York
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo organizzato tutto da soli...senza agenzia! Con gli extra ( benzina, cibo) abbiamo speso in tutto 6000
    Quelli che butta su molto è il volo...anche perché noi siamo arrivati a San Francisco e ripartiti da Los Angeles!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati in California nel 2016! Bellissimo...abbiamo fatto il giro di tutti i parchi e abbiamo visto San Francisco, la Vegas, San Diego e Los Angeles...Abbiamo fatto km e km di auto...ma giuro che ne è valsa la pena!! Bellissimo!!
    Noi abbiamo fatto 20 giorni...se ne farà di più potreste allungare il tragitto oppure vedere anche la costa che va sa Los Angeles a San Francisco!! In agosto c'è caldo...ma si fa benissimo!! Riempite il baule di bottiglietta di acqua e sietea posto!
    Il Canada lo faremo forse tra 2 o 3 anni...quando la pupa avrà 3 anni...la nostra idea è di farlo in camper!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Rovigo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo indecisi tra le due destinazioni. Canada dell Ovest oppure Pacific coast?? Aiuto =)
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Luglio 2019 Cremona
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto.. anche noi!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Aprile 2018 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fly&drive. Niente tour organizzato, io e mio marito li odiamo
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Luglio 2019 Cremona
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tour organizzato o con noleggio macchina?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Aprile 2018 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo stesso giro che vorremmo fare noi 😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2016 Ticino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due settimane: una nel Canada francese (bellissimo) con volo su Montreal e una a Toronto più cascate del Niagara. Ritorno in Europa da Toronto.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Aprile 2018 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che giro avevi fatto e quanto eri stata?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2016 Ticino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se posso volentieri ma calcola che sono stata diversi anni fa quindi non ho informazioni attendibili sui prezzi.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Aprile 2018 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appena ne so di più, ti scrivo
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Luglio 2019 Cremona
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti qualche informazione sul canada est?
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Dicembre 2019 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ancora non sono partita ma penso andrò a Dubai 😊
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli uragani di fine agosto - inizio settembre sono in California cara, il Canada non li ha Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Sono stata un mese a San Diego alcuni anni fa e in viaggio di nozze sono stata in Canada ovest. Che dire, posti meraviglioso ma molto diversi! Il Canada ovest ha montagne e parchi stupendi, oltre a bellissime città come Victoria e Vancouver. La California ha sia il mare sia parti desertiche e a sud si sente l'influenza della cultura messicana. Sul Canada est non so dirti, noi abbiamo visitato solo Montréal e non ci ha fatto impazzire...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio quello che faremo noi!! 😍😍
    Solo che avendo 3 settimane per l'Alaska abbiamo scelto una crociera nell'Inside Passage, ma ci faremo Banff e Jasper da Calgary fino a Vancouver...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati in California e andremo in Canada per la luna di miele! Se devo dirti la verità la California ci ha lasciati un pochino delusi, per me era la prima volta negli Usa ma il mio compagno già se li era girati da varie parti e anche a lui non ha entusiasmato... abbiam fatto San Francisco, che è quella che ci è piaciuta di più, Los Angeles (niente di che), San Diego (carina), Las Vegas (un parco divertimenti per adulti, per come sono fatta io un giorno e una notte sono più che sufficienti in un posto del genere)...
    Diciamo che ogni luogo merita di esser visto e ogni viaggio ha il suo perché, però non ci tornerei sicuramente! C'è chi adora gli States e ti dirà il contrario, dipende da che tipi siete voi...
    Noi amiamo la montagna e la natura quindi credo che il Canada abbia moltissimo da offrire in quel senso, faremo anche l'Alaska!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Aprile 2018 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo 😔
    nel caso scegliessimo il Canada, speriamo di non beccarne 😅
    mi potresti raccontare il tuo viaggio? Grazie mille!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Aprile 2018 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come è stato il vostro viaggio? Quanto siete stati? Che itinerario avete scelto? Scusa le mille domande, ma mi piacerebbe avere una visione completa di entrambe le mete
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la California Smiley sexy
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pur essendo stati verso fine agosto a Orlando, voto Canada! ^^ A fine agosto il tempo inizia a guastarsi, c’è il rischio di uragani (noi lo abbiamo schivato di appena un paio di giorni)..!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Aprile 2018 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee!!!!
    • Rispondi
  • Mmm
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Mmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina,

    con 1 mese riuscite a fare un viaggio molto interessante tra Canada Ovest ed Alaska. Agosto è un ottimo periodo anche se di altissima stagione.

    Città oltre Vancouver non ne vedrete, se non volete spingervi fino a Calgary, siete amanti della natura è a vostra misura. Potreste partire da Calgary se i prezzi dei voli sono buoni e fare Banf, Jasper, fino a Prince Rupert sulla costa e tornare giù a Vancouver, poi in aereo spostarsi ad Anchorage.

    Potreste spingervi fino al Katmai Brooks Camp in ALaska per vedere gli orsi, è un po' costoso ma ne vale la pena.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione