Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Aprile 2018 Torino

California o Canada?

Cristina, il 27 Aprile 2018 alle 07:45

Pubblicato in Luna di miele 43

Ciao sposine, con mio marito siamo indecisi se andare in California o in Canada per il viaggio di nozze. Partiremo ad agosto e staremo via tutto il mese. Inizialmente eravamo convintissimi di andare in California, ma poi ho letto la guida sul Canada e ne sono rimasta incantata e quindi adesso sono...
Ciao sposine,
con mio marito siamo indecisi se andare in California o in Canada per il viaggio di nozze. Partiremo ad agosto e staremo via tutto il mese. Inizialmente eravamo convintissimi di andare in California, ma poi ho letto la guida sul Canada e ne sono rimasta incantata e quindi adesso sono indecisa. Lui mi ha detto che vanno bene entrambe le mete e di scegliere io, visto che sono anche colei che ha sempre organizzato tutti i nostri viaggi.
Qualcuna di voi che è stata in entrambi i posti, mi potrebbe dare dei consigli? Grazie mille!

43 Risposte

  • Cristina
    Sposa Precisa Aprile 2018 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2016 Ticino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata nel Canada dell’est, veramente molto bello. Quest’anno volevo fare la costa ovest, ma mi sono mossa troppo tardi e non ho più trovato alloggi validi nei parchi. Se scegli il Canada ovest ti consiglio quindi di muoverti presto, massimo a Natale devi aver prenotato tutto. In California non sono mai stata. Mi piacerebbe ma le ferie lunghe le ho solo in estate e mi spaventa un po’ il fattore caldo. Valutate anche quello quindi. Il Canada (non tutto, a Toronto ad esempio ad agosto fa 30 gradi e anche oltre) è tendenzialmente più fresco.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2019 Salerno
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una questione di gusti, io preferisco il Canada perché ha dei paesaggi che mi attirano molto di più Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Aprile 2018 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, saresti veramente super gentile 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Aprile 2018 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io sono più propensa per il Canada. Abbiamo ancora un po’ di tempo per decidere ma non tantissimo perché organizzerei tutto io (voli, noleggio auto, pernottamenti e itinerari). Tu dove sei andata?
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il cugino di FM ci si è fatto un mese e mezzo con lo zaino in spalla, gli chiedo a grandi linee il suo itinerario e ti faccio sapere. Ha portato a casa delle foto e dei racconti meravigliosi!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Aprile 2018 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sei stata? Sapresti darmi due dritte?
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Dicembre 2019 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono andata in nessuna delle due è vorrei andarci! Ma forse in quest’occasione avrei scelto il Canada
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voterò Canada tutta la vita 😍😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Aprile 2018 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l’infornazione 😊
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati in California ed è veramente bellissima..ti sembra di essere proiettata nei telefilm americani..clima ottimo e tanto da vedere..se riesci a fareliberarti california più parchi sarebbe perfetto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione