Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fril
Super Sposa Agosto 2021 Napoli
Fril, il 6 Agosto 2019 alle 11:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Buongiorno a tutti 🤗 come procedono i vostri preparativi? Noi ci sposiamo a maggio, ovviamente le cose "grosse" sono state confermate, ristorante, chiesa, fotografo, musica, fioraio... avevo pensato tra settembre e ottobre di vedere il vestito, da premettere che vivo lontano dalla mia città quindi...
Buongiorno a tutti 🤗 come procedono i vostri preparativi? Noi ci sposiamo a maggio, ovviamente le cose "grosse" sono state confermate, ristorante, chiesa, fotografo, musica, fioraio... avevo pensato tra settembre e ottobre di vedere il vestito, da premettere che vivo lontano dalla mia città quindi dovrei anche sbrigarmi visto che voglio farlo con mia madre, però per me calma piatta... sarà che dico sempre: "pfff, ci vuole tempo...!"
So che a furia di fare così i mesi voleranno e io sarò nel panico, ma per il momento è come se non dovessi sposarmi io🤔🤔 sono malata io o c'è qualcuna come me?

Ho sempre immaginato il giorno del nostro matrimonio e ora che si sta avvicinando mi sento strana😒 più guardo abiti da sposa e più non me ne piace nessuno🤦‍♀️ così ho smesso di guardarli... tanto vanno indossati per capire. Quello che abbiamo deciso è stato fatto nel giro di pochissimo... vedo che alcune si applicano tanto e ci impiegano tanto per decidere le cose arrovellandosi il cervello. Bho... mi sento una disadattata🤣🤣

33 Risposte

• Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io un po' come te all'inizio pensavo che ci voleva tempo il matrimonio nn lo sentivo mio ( ho iniziato quasi due anni prima x una questione economica ) ma adesso che mancano 4 mesi e mezzo l'ansia inizia a salire ma è cmq ancora calma piatta sotto alcuni aspetti ..lascia che xké c'è agosto di mezzo ma cmq ho provato le tue stesse sensazioni vedrai che si intensificherà tutto intorno ai 4 5 mesi prima ..così potrai sentirlo veramente il tuo matrimonio
    PS: anche io vivo fuori e ho fatto tutte le cose giù ...piano piano se ti organizzi con le scadenze ce la fai ! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione