Buongiorno a tutti 🤗 come procedono i vostri preparativi? Noi ci sposiamo a maggio, ovviamente le cose "grosse" sono state confermate, ristorante, chiesa, fotografo, musica, fioraio... avevo pensato tra settembre e ottobre di vedere il vestito, da premettere che vivo lontano dalla mia città quindi dovrei anche sbrigarmi visto che voglio farlo con mia madre, però per me calma piatta... sarà che dico sempre: "pfff, ci vuole tempo...!"
So che a furia di fare così i mesi voleranno e io sarò nel panico, ma per il momento è come se non dovessi sposarmi io🤔🤔 sono malata io o c'è qualcuna come me?
Ho sempre immaginato il giorno del nostro matrimonio e ora che si sta avvicinando mi sento strana😒 più guardo abiti da sposa e più non me ne piace nessuno🤦♀️ così ho smesso di guardarli... tanto vanno indossati per capire. Quello che abbiamo deciso è stato fatto nel giro di pochissimo... vedo che alcune si applicano tanto e ci impiegano tanto per decidere le cose arrovellandosi il cervello. Bho... mi sento una disadattata🤣🤣
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM