Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fril
Super Sposa Agosto 2021 Napoli

Calma piatta

Fril, il 6 Agosto 2019 alle 11:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Buongiorno a tutti 🤗 come procedono i vostri preparativi? Noi ci sposiamo a maggio, ovviamente le cose "grosse" sono state confermate, ristorante, chiesa, fotografo, musica, fioraio... avevo pensato tra settembre e ottobre di vedere il vestito, da premettere che vivo lontano dalla mia città quindi dovrei anche sbrigarmi visto che voglio farlo con mia madre, però per me calma piatta... sarà che dico sempre: "pfff, ci vuole tempo...!"
So che a furia di fare così i mesi voleranno e io sarò nel panico, ma per il momento è come se non dovessi sposarmi io🤔🤔 sono malata io o c'è qualcuna come me?

Ho sempre immaginato il giorno del nostro matrimonio e ora che si sta avvicinando mi sento strana😒 più guardo abiti da sposa e più non me ne piace nessuno🤦‍♀️ così ho smesso di guardarli... tanto vanno indossati per capire. Quello che abbiamo deciso è stato fatto nel giro di pochissimo... vedo che alcune si applicano tanto e ci impiegano tanto per decidere le cose arrovellandosi il cervello. Bho... mi sento una disadattata🤣🤣

33 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 7 Agosto 2019 alle 15:06
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo a maggio...il 16...abbiamo fermato chiesa, ristorante, fotografo, dj, coro per la chuesa...ho le bomboniere per i testimoni e un po' di materiale per confezionarle..l'abito l'ho già preso..ci mancano i fiori e le fedi praticamente 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SI, fai bene a non fare tutto di fretta perchè in effetti il tempo ce l'hai e poi te la vivi meglio l'organizzazione del matrimonio, anche perchè quando si avvicinerà la data lì ti comincerà a venire l'ansia...io invece sono l'opposto, pur mancando un anno già penso a tutto quello che devo fare e lo vorrei fare subito, infatti non vedo l'ora che passi agosto...

• Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞 Speriamo bene
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè non ti preoccupare, di abiti ce ne sono tanti sicuramente troveremo quello giusto♥️
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono bella In carne e quindi sarà difficile
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti io ho smesso di guardare foto perché mi confondono solo, tra l'altro non sono molto lontana dall'essere come le modelle🤭 quindi aspetterò di provarli
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si... magari faccio così. Non mi permetterei mai di andare e sapere di averlo gia acquistato altrove😱😱
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e come te ho fissato chiesa, location, forografo, dj, e avevo intenzione tra settembre e ottobre di andare a vedere labito, ma sto entrando nel panico perché ho paura di non trovarlo 😥 così mi sono messa il cuore in pace non cerco più perché tanto a dosso fanno un altro effetto... Quindi aspetterò di vedere dal vivo e da novembre in poi vedremo fioraio etc etc... Ma cmq tranquilla non sto
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara se hai solo una settimana io prenoterei il lunedì e il mercoledì, così da riprenderti e riflettere. Tranquilla,io ho chiamato appena sono uscita dall' atelier e l altro mi ha fatto gli auguri. Per me rispetto è chiamare subito e disdire, non andare lì e magari l hai visto comprato, quindi sai che sei lì per far perdere tempo
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che io avrò una settimana🤦‍♀️ che faccio? prenoto magari ad inizio settimana 1 e qualche giorno dopo un altro? Mi da anche fastidio disdire🤦‍♀️🤦‍♀️ pensa che per la scelta della villa avevo preso 6 appuntamenti alla fine al primo colpo abbiamo scelto, era la villa del mio cuore e il mio fm mi ha voluta accontentare e quindi ho disdetto gli altri appuntamenti. Che noia... lo trovo poco rispettoso
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beneeeeeeee 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno il mio... ahahahah
    Quindi penso che alla fine mi verrà.
    E poi non sono nemmeno una che ama stare al centro dell'attenzione 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo prenotato in tre, il primo per farmi un'idea,il secondo perché aveva il mio stilista preferito,il terzo emergenza, dopo il flop del primo, nel secondo l'ho trovato e ho prontamente annullato il terzo appuntamento. Secondo me è un momento unico, non l' avrei mai comprato nel primo, con il dubbio di aver scelto precipitosamente,ma neanche avrei girato all infinito, anche perché esci spossata, fisicamente
    • Rispondi
  • Mina
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii almeno che tu nella vita sei una persona molto calma che non ha problemi di ansie, purtroppo non è il mio caso
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ce n'è uno in particolare. Ma voi mi consigliate di prendere più appuntamenti? Io non so però non vorrei girare molto se no mi confondo solo avevo pensato max 2.
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla,io sono a -18 e sono tranquilla, almeno hai scelto gli atelier in cui andrai a vedere l abito?
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene. ♥️♥️
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi mi verrà la strizza dici? Ahahahah
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non mi va di vederlo qui, sono sola e non mi poace l'idea. 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha... ma siiii 53 giorni sono tanti🤭🤭
    • Rispondi
  • Mina
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno ed ho fatto tutto mi mancano solo le scarpe e fedi, secondo me tu non hai ancora realizzato... tra un po ti arriverà l'ansia 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a giugno e ho prenotato quasi tutto! Preferisco fare tutto con calma e non avere la batosta di spese tutte in una volta 😊 perché non inizi a vedere qualche atelier? Giusto per farti un'idea, io sono partita così e ho trovato il mio abito 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a meno 53 e continuo a dire che c è tempo 😂 per il vestito si ti conviene ottobre in quanto trovi le nuove collezioni e anche quelle passate a prezzo scontato e si, gli abiti vanno assolutamente provati!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2021 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley winking vedrai che riusciremo a fare tutto e i nostri matrimoni saranno speciali!!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤭🤭 mi sento sollevata🤗
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Settembre 2020 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sposerò a maggio 2020 e le cose importanti come te le abbiamo fatto gia dall'inizio quindi è un periodo piatto e fermo poi a settembre ricominceremo tra casa etc. almeno per l'abito ti consiglio di prendere già un appuntamento in qualche atelier per non arrivare troppo sotto e non trovare spazio

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah aliena brava esattamente la sensazione è quella!!!!! 👽👽👽

• Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... hai ragione. Per il fai da te ho la mia mamma🤣 adora fare queste cose e devo dire che ha le mani d'oro e mi fido ciecamente del suo operato certosino 🤗
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava anche iooo... però l'altro giorno ho rivisto il video della villa dove ci sposeremo e la lacrimuccia mi è scesa! Allora non sono 👽🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che sia normale.. se hai cominciato a preparare un anno prima puoi avere ansia per 12 mesi!! Adesso poi non c'è proprio niente da fare. Una volta trovati i fornitori sei a posto..li devi risentire gli ultimi mesi (3) ma adesso non ha senso. La gente si stressa con i fai da te, non per i fornitori, quelli sono la parte facile Smiley xd se pensi di fare partecipazioni bomboniere coni riso libretto messa ecc da sola allora puoi pensarci.. altrimenti lascia stare e goditi serena la tua vita! mica ci sono cose da fare tutti i giorni per il matrimonio! A noi mancano 24 giorni e ancora non facciamo niente!

• Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi, abbiamo deciso di sposarci l'anno scorso ad ottobre... forse per questo sono ancora nell'ottica del "ci vuole tempo" 🤣 diciamo che ho anche gia deciso le bomboniere, saranno le pergamene solidali per l'ospedale pediatrico di napoli e mia madre si sta occupando di fare gli sposini in ceramica da mettere vicino... non lo so... forse stare lontana e il non vedere mi tiene in "disparte".
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No tesoro sono anche io nella tua stessa situazione!!!! mi sposo a maggio 2020 anche io e alterno a momenti di entusiasmo a 1000 a momenti di cui boh... non lo so neanche io... il fatto di avere difficoltà a trovare musica e macchina mi sta facendo impazzire e col tempo ci sto pensando sempre meno... se qualcuno compresi i miei genitori mi chiedono qualcosa io rimbalzo la domanda...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione