Visualizza messaggio citato
Un passo alla volta infatti 💪🏻💪🏻 se gli esami che avete fatto vanno bene, devi solo attendere il vostro mese! Altrimenti potresti aver bisogno delle stimolazioni appunto o di altro, piano piano si capirà 💪🏻 un abbraccio
Ele ti seguo. Non dire così 💪 hai tuo marito e in caso tante altre strade da provare. Se è tanto inizia a fare qualche esame questo ti aiuta razionalmente a non cadere bello sconforto
Finché non scende sotto la cover line c'è speranza... Sintomi da ciclo?? Potrebbe arrivare anche domani, in tal caso avresti ovulato il 26 agosto
Non conosco questa app e il grafico non mi è di facile lettura peró, visto che solo ieri c'è stato il calo, magari hai preso male la temperatura. Non voglio illuderti assolutamente, peró magari aspetta il ritardo e prova un altro test.
La tb è ottima, non vorrei però che alla fine hai ovulato il gg 12 come diceva qualche altra app e oggi sei ancora al 13 PO... Ho letto anche del test negativo, che sensibilità ha? Digitale o classico?
Ele da qui non si vede la foto caricata, ma l'ho cmq trovata tra le tue foto. Suppongo non hai più fatto il test, cmq non è ancora scesa sotto la cover line ma non promette benissimo. La tb però può essere influenzata da altri fattori quindi solo a conti fatti si può dire qualcosa.. Già se domani dovesse riaumentare avrei qualche speranza 💪🏻
Buongiorno! Bello, si mantiene alta 😍💪🏻 Sì dai, cerca di attendere domattina ormai, con la prima urina è fondamentale, soprattutto se non sei nel ritardo... Quanto dura la tua fase luteale?
Zero sintomi ecco perché attendo domattina per il test anche se ero tentata stamattina per farlo ma ho già fatto la prima urina