Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Ottobre 2021 Lecce

Calza della befana ❤️

Francesca, il 5 Gennaio 2022 alle 16:03 Pubblicato in Fai da te 0 7
Buonasera. Volevo fare la calza a me e mio marito è visto che non posso uscire perché ho la febbre stavo pensando di metterci le noci, arance, mandarini che portano fortuna ❤️
Purtroppo non posso uscire domani pomeriggio ho il tampone per escludere che sia Covid e quindi oggi non me la sento di uscire a comprare qualcosa preferisco stare tranquilla a casa. Che oggi non ne ho avuto proprio di febbre 😜
Voi cosa mi consigliereste? Che ci mettete dentro?

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 7 Gennaio 2022 alle 13:43
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca! Come stai?

    Sei riuscita a fare la calza alla fine? Cosa gli hai messo? Smiley heart

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io proprio oggi ho portato la calza al mio fidanzato e gli ho messo: un pò di mandarini, mascherine, gel mani, una scatola di tè alla pesca quello a infuso, una piccola tavoletta di cioccolato della marca Ritter, una confezione con i due Kinder Bueno, una confezione di Oro Ciok e svariati salati tipo patatine, fonzies, giambonetti e cose del genere che lui adora e tra l'altro non può mangiare le caramelle perché gli vengono le carie e nemmeno tante cose dolci. Comunque ha apprezzato e sono tutte cose che può portarsi al lavoro o durante la pausa pranzo o quando fa le pause di metà mattina o al pomeriggio

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia è stata ancora più light xD
    Non sono riuscita a fargliela 😭
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una calza "fit" per il mio FM fissato con la palestra 😂❤️ oats, barrette proteiche e tanto amore 😍
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta si riempiva proprio di frutta, perlopiu’ secca 👍🏻
    Dentro puoi mettere caramelle, cioccolatini, biscotti… puoi anche incartarli con la carta stagnola o la carta velina o kraft
    Puoi fare un biscotto della fortuna… con dentro un bigliettino scritto da te 😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io ho comprato una calza a mio marito fatta a mano con la scritta Ti amo in feltro e ho messo all interno una bottiglia di vino rosso ( il suo preferito), una busta di cioccolatini a monetina e 1 barretta di cioccolato bianco ..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con mia sorpresa, ma non molta, le sta comprando mia mamma perché io non posso uscire ❤️❤️❤️
    È me la sta portando ❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione