Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Master Giugno 2016 Milano

Calzaturificio miss d parabiago (mi)

Vale, il 27 Novembre 2015 alle 18:27

Pubblicato in Moda nozze 34

Ciao sposine!Ho trovato solo opinioni di post vecchi su questo calzaturificio.Quabto tempo ci vuole per farsi fare le scarpe?Si possono fare anche abbastanza basse? Ma soprattutto sono comode? Io odio i tacchi e mi fanno subito male i piedi ?
Ciao sposine!Ho trovato solo opinioni di post vecchi su questo calzaturificio.Quabto tempo ci vuole per farsi fare le scarpe?Si possono fare anche abbastanza basse? Ma soprattutto sono comode? Io odio i tacchi e mi fanno subito male i piedi ?

34 Risposte

• V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Allora se ci mettono così poco posso andarci anche a Febbraio..mi servono x la prima prova abito a Marzo.Gli altri calzaturifici non mi piacciono molto e mi sa che sono anche più cari.Quanto ti hanno chiesto?
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2015 Modena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io te lo consiglio. Ho fatto fare lì le mie scarpe perché porto un numero molto piccolo: le ho pagate meno che in atelier ed è tutta vera pelle. Tu scegli il modello, il colore, l'altezza del tacco, se lo vuoi in pelle o in tessuto. Di solito dicono 3 settimane ma le mie era pronte in 10 gg. Super comode, mi hanno anche messo un cuscinetto ammortizzante perché tacco 10. Le ho portate per 11 ore e ci ho anche ballato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione