Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Master Giugno 2016 Milano

Calzaturificio miss d parabiago (mi)

Vale, il 27 Novembre 2015 alle 18:27 Pubblicato in Moda nozze 0 34
Ciao sposine!Ho trovato solo opinioni di post vecchi su questo calzaturificio.Quabto tempo ci vuole per farsi fare le scarpe?Si possono fare anche abbastanza basse? Ma soprattutto sono comode? Io odio i tacchi e mi fanno subito male i piedi ?

34 Risposte

Ultime attività da Katia, il 22 Ottobre 2018 alle 17:47
  • Katia
    Sposa Novella Luglio 2019 Varese
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è stato consigliato Miss-d dove ho acquistato il mio abito.qualcunoa di voi ci è stata recentemente?Sapete indicarmi più o meno i costi?
    Grazie
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho comprato lì..mi servivano di un colore particolare! Comode...ed io non portando tacchi alti, le ho trovate con un tacco di 6 cm....in più ho preso anche un paio di ballerine!!!! Il mio giudizio è positivo
    • Rispondi
  • Villa
    Sposa Principiante Settembre 2016 Milano
    Villa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata il 3 settembre 2016..io essendo di Parabiago le ho cercate in zona...anche se ero un pò in ansia..percheè io ho veramente un piedino da cenerentola 34...ahhhh ne avevo sentito parlare bene...sono andata ..li chiedi DI Elena..l'aiutante e parlando la prima volta con il titolare..mi ha saputo consigliare...una tipologia di scarpa in base al mio numero piccolo..poi ho scelto il colore bianco avorio con tacco e pLATEAU fuxia...una bomba..veramente glamur..tutti mi hanno fatto i complimenti...scarpe perfette nel numero e come vestibilitaà comodisssimeeee... ANCHE IL PREZZO 170-180 EURO.. Quando ti sposi???

    BUONI PREPARATIVI!

    VIVIANA

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Novella Giugno 2017 Lecco
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi potete dare qualche informazioni su miss d nerviano? Prezzi delle scarpe?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    grande Smiley winking

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nemmeno io sono patita...però sono un pò in ansia perchè non sono abituata a camminare sui tacchi quindi vorrei prenderne un paio veramente comode ....

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bronzo pescato come il nostro matrimonio..sn stata estremamente fortunata ahah
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    di che colore le hai prese?

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x fortuna nn son patita di scarpe qnd mi sn fatta andare bene quel che ho trovato..e meno male se no ero ancora lì ora a 2 mesi dal matrimonio a cercarle
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ok grazie...uffffffffffff che faticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No alla fine le ho trovate del colore che volevo da mauro leone..ma la mia amica che si è sposata e le ha prese li si è trovata benissimo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quindi alla fine le hai prese da miss-d?
    Come ti sei trovata?

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna sono una donna atipica e odio pe scarpe coi tacchi ahahahaah
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sssshh... meglio che non accenno a fm del bicolor se no è capace che mi fa tornare li a scegliere.

    Caso mai ti trovassi bene e decidessi di ampliare il tuo parco scarpe, con l'altra ragazza (cliente abituale) parlava di ulteriori sconti per alcuni tipi di modelli. Probabilmente sarà per le scarpe già fatte.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era l'altro modello che mi piaceva!! Son davvero comode ed anche i colori che hanno davvero belli.La mia amica ne ha 3 paia più quelle del matrimonio che farà tingere x poterle rimettere.Le mie essendo bicolor potrò metterle cosi senza tingerle.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era la tipa che era dentro mentre serviva me!!! Quando parlavo di scarpe da sposa mi guardava pure male ahahahah
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche fm ha confermato che erano molto comode. Lei ha scelto un modello per poter ballare e voleva assolutamente il laccetto. Ha preso quelle chiuse dietro (con un rifonrzo sul tallone per intenderci) e con il buco davanti. Per il colore penso abbia osato un po', sulla scala dei rosa...

    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora magari avrai beccato qualcuno che sentiva la mia telefonata del tipo mi sono smarrito a Nerviano Smiley smile

    Ieri ho fatto mille giri e con la nebbia e il mio amico che continuava a chiamarmi al telefono facendo impazzire google maps è stata tremenda come giornata. Probabilmente non ti avrei notato neanche se mi aprivi la porta Smiley smile

    Volevo appunto aggiungere che anche se ho visto che c'erano due persone a lavoro, solo una serviva. E quindi meglio prendere appuntamento perchè fino alle 18:30 è stata dietro ad una simpatica ragazza bionda che cercava un paio di scarpe non da sposa (e mi ha lasciato la massima della serata ma che non ripeterò).

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero eravate li ieri? Anche io tipo verso le 17.30 e mi ha seguito la moglie.Mi sa che eravate la coppia che è arrivata nel parcheggio mentre uscivo io!!!Io ho visto un modello davvero bello quello col laccetto dietro ed alla caviglia ma senza buchino davanti e devo tornare con un pezzo dj vestito per il volore esatto ma le farò bianche/pesca come il modello simile che era esposto in bianco/fucsia.Molto comode nonostante non sappia camminare coi tacchi ahahahahGuarda da pronovias costavano 200 e piu ed erano durissime anche la commessa me le ha sconsigliate visto che soffro di mal di piedi.
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti aggiorno per miss-d e lascio una recensione dettagliata quanto possibile.

    Ieri abbiamo sfidato la nebbia e google maps (per chi interessato, ho tirato giù qualche santo per il loro grafico che per il sito mobile scrive bianco, proprio #FFFFFF, su sfondo in grigio chiaro, cioè #F0F1F2, e su google maps che non trova via primo maggio perchè non ho scritto bene primo). Il posto è mal segnato sul navigatore e la nebbia non ha aiutato. Per chi volesse le coordinate ****, 8.965091.

    Siamo arrivati nel negozio ed io ero al telefono, quindi ho seguito fm a singhiozzo. Chiariamo che non vado spesso in negozi di scarpe femminili e fm a camminare è un pasticcio anche senza tacchi Smiley smile

    Fm ha provato le scarpe esposte. Per i modelli da sposa (vedi sito) ci sono pochi numeri disponibili, per fortuna molti erano adatti a lei. Ha individuato le scarpe giuste per le sue esigenze, si è fatta consigliare dalla tipa (che deve esser la proprietaria) ha fatto le sue prove e quindi le ha spiegato che avrebbe preso il suo numero facendole provare diverse calzature (di modelli diversi), quindi gli ha fatto scegliere il colore della pelle (caprina) su un pantone di 8 pagine. Per chiarire il numero di colori disponibili in normali opachi e un altro tipo è 8(pagine)x6(righe)x3(colonne: normali,opachi,altro). Una gran bella scelta. Ho idea che erano disponibili altri materiali ma non ho chiesto perchè al telefono.

    Quindi l'anno nuovo gli arriveranno le pelli e loro procederanno ad assemblarle con tomaie, tacchi e quant'altro (quindi si può scegliere e personalizzare queste cose). All'ultimo ha detto che si può ancora un po' giocare per adattare la grandezza al piede ma non ho capito bene nonostante abbia provato a chiedere (vabè, ero più al telefono che altro...).

    Comunque quello che importa è che fm si è fatta convincere e quindi ha bloccato le sue scarpe. Mi aspettavo chissà che prezzo. Avevo visto da Melluso e costavano sulle 100 euro (magari qualcosa di più). Qua meno di 200 euro ma hai un bel livello di personalizzazione e più cura (si spera) nel prodotto finale. Alla fine magari paghi 50 euro in più ma si spera che la differenza si senta. Non ho ben idea di cosa costino le scarpe da donna in un atelier ma mi aspetto ben oltre le 100 euro. Quindi tutto sommato...

    Aggiungo anche che sono andato a vedere per me tempo addietro a Parabiago da Banfi e F.lli Rossetti (e altri minori). Da Banfi avevo zero personalizzazione mentre da Rossetti non ho chiesto ma c'era una scelta enorme (ma non penso che ti facciano le scarpe per te, su ordinazione).

    Quindi Valentina, ancora grazie per la dritta!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!!
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Sono stato a Fratelli Rossetti e Banfi. Il concetto di fatto su misura non è applicabile anche se hanno tanta scelta interessante. Controllerò anche gli altri, grazie.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Andrea non saprei, ma a Parabiago è pieno di calzaturifici: Fratelli Rossetti, Ballabio, Nebuloni, Banfi, Morlacchi.Prova a chiamare e chiedere se le fanno anche da uomo
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non c'è un calzataturificio che le fa anche da uomo?

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sito è questo ma purtroppo non è fatto benehttp://www.miss-d.it/
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Milano
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ci andrò sicuramente!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2016 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine, sapete se hanno un sito dove poter vedere qualche modello? Grazie!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È nella zona industriale tra nerviano e parabiago.Venendo da via chaniac al secondo semaforo giri a sinistra, semaforo dritto fai il curvone e te lo trovi dopo 200m sulla destra. L'insegna è piccolina
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Milano
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove si trova esattamente questo posto?interessa anche me, abito a Pogliano ma non conosco bene la zona...e trovare le scarpe sarà un bel dilemma,ho un numero piccolo....hanno modelli da provare?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ho sbagliato a scrivere..so dove si trova io abito a Pogliano :-)Bhe la cifra è ottima!!Allora a inizio Febbraio ci andrò
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2015 Modena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo, è' a nerviano non a parabiago ;-)
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2015 Modena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    160 euro, contro i 250 degli atelier dove le scarpe erano in ecopelle. Prova ad andare con un po di anticipo rispetto ai 10 gg che ti ho detto perché se hai bisogno di modifiche devono avere il tempo. Considera almeno le 3 settimane che ti chiedono, non si sa mai, così non rischi di andare alla prova senza scarpe. In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione