Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lys
Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno

Calze con sandali spuntati

Lys, il 6 Settembre 2020 alle 18:46 Pubblicato in Moda nozze 0 8

Buonasera ragazze,

stavo pensando che sicuramente vorrò mettere le calze sotto all'abito da sposa. Sia perché non sono sicura che farà caldissimo sia perché aiutano le gambe e le scarpe a calzare meglio. Avrò due paia di scarpe, uno décolleté con punta in pizzo che userò per la chiesa e poi dei sandali spuntati che userò per il ricevimento. Devo per forza regolarmi così perché le prime sono stupende e mi sono state regalate, le adoro però non penso di poterle portare tutto il giorno perché sono un tacco 12.5 senza plateau! quindi in atelier avevo scelto un secondo paio, stessa altezza ma più comode e stabili, da usare in location.

Ora il problema si pone perché abbiamo rimandato (per ora ad Aprile) e non penso che farà così caldo da poter mettere i sandali senza calze....e onestamente con le calze li sento anche più comodi. Il problema è che ho cercato le calze senza punta , esistono ma sono solo collant! io sotto l'abito pensavo di mettere il reggicalze (no autoreggenti preferibilmente perché le trovo molto scomode) per essere più libera in caso di pipì stop....ho un vestito super ampio e con strascico lunghissimo! la domanda è: Qualcuna di voi può spiegarmi come andare in bagno con collant/calze e vestito ampio????? collant mi pare un'impresa assurda! non parliamo nemmeno dell'eventualità ciclo perché in quel caso credo che l'unica sia spogliarmi in camera e rivestirmi !!!


8 Risposte

Ultime attività da Serena, il 7 Settembre 2020 alle 09:58
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sono sicura... Ma forse sul sito personal size le trovi le autoreggenti (a cui poi mettere volendo il reggicalze) con la punta invisibile!

    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Aahahahaha sto morendo già mi immagino la scena! so che esistono delle sottovesti sacco di una marca americana ma boh penso che se tutte le spose finora hanno fatto senza posso evitare forse anche io questi gadget ahahah

    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao io sono molto freddolosa e di sera tardi sono sicura che senza calze morirei di freddo.

    Comunque in atelier dicono che anche sotto l'abito da sposa le calze si mettono sempre perché aiutano a far star meglio la scarpa e stancare meno gambe e piedi. Io intendevo questo tipo

    https://www.calzedonia.com/fr/product/collant_voile_sans_pointe-MODC1255.html?dwvar_MODC1255_Z_COL_COLLD=3626&utm_source=cpc_shopping&utm_medium=google_paid&gclid=CjwKCAjwtNf6BRAwEiwAkt6UQr4fajdqzq9NnhYFrQBbPqx2iPKhvBTF9rUFQWuaFvjQHWhJ0zPHzBoCA8MQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds

    Sotto il secondo abito, che è un vestito normale longuette, sicuramente dovrò prendere queste senza punta perché pensavo di acquistare delle scarpe bassine spuntate. Però in quel caso il collant va benissimo....

    Invece sotto al vestito da sposa non mi faccio tanto un problema di estetica perché onestamente ho una gonna enorme e lunghissima e nessuno mi vedrà mai le gambe, mi facevo più che altro il problema tra collant e autoreggente/reggicalze per questioni pratiche tipo fare la pipì....

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    NO calze. secondo me sono bruttine sotto l'abito e sinceramente non credo ti riparino cosi' tanto dal freddo

    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le metterei ma se proprio devi quelle senza cucitura! In bagno credo che con il supporto di qualcuno riesci tranquillamente
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Rovigo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il bagno avevo letto che qualche sposa aveva consigliato di adattare una borsa Ikea per fare da reggia it tagliando la parte centrale! Farò un tentativo tra qualche mese, è ancora troppo presto! 😅
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque calze senza cuciture dovresti trovarle...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bagno con mamma, sorella, amica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione