Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andrea81
Sposo VIP Maggio 2016 Pavia

Calze da donna

Andrea81, il 12 Febbraio 2016 alle 18:16 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 12
Metto subito le mani avanti per eliminare ogni dubbio... non sono per me ma per fm che non è iscritta. Parlando con un fornitore ha suggerito a fm di non risparmiare sulle calze e prenderle di marca e da pochi denari (si parlava di 8). Adesso del rapporto denari/resistenza ho sentito diverse testimonianze qua su forum, ma sull'essere di marca (da quanto ho capito quindi non le classiche da centro commerciale) ovviamente non ho esperienza. Avete da consigliarmi qualche guida/faq e mi raccontate qualche esperienza o meglio ancora mi suggerite qualche marca?

12 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 13 Febbraio 2016 alle 11:41
  • Ilaria
    Sposa Precisa Maggio 2017 Piacenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, goldenpoint. Provate a fare un giro in negozio e a toccare con mano! La qualità del filato e la vestibilità secondo me è decisamente più alta dal mio punto di vista. Considera comunque che un 8 den è sempre piuttosto fragilino, di qualunque brand si tratti. Se la tua FM è piuttosto chiara ti consiglio il colore Playa che è un nude molto fine. Prova a guardare sul sito la collezione e puoi farti un'idea dei vari modelli, oltre a quello che ti ho citato, che secondo me, è il più adatto ad una sposa. In alternativa può utilizzare delle autoreggenti ma a livello di comodità, se non è abituata, è un no!
    • Rispondi
  • Andrea81
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina prova abito. La mia fm presa dall'ansia ha rotto il primo paio di calze nuovo nuovo... devo cercare calze miracolose Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pavia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto