Visualizza messaggio citato
Queste sono le cose che mi anno fatto un attimo pensare xke sono le stesse cose che mi ha detto il negozio dove ho preso L abito
Sposa Saggia
Luglio 2018
Milano
Tymo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Velate e senza cuciture ma sì,calze sempre.
hanno un sacco di vantaggi.
rendono la gamba più bella,evitano sfregamenti con le scarpe,non fanno sudare,isolano,non fanno gonfiare gambe e piedi.
Ciao cara. Premesso che ognuna è libera di fare ciò che la fa star bene, diciamo che il bon ton vorrebbe che si usassero sempre. Velatissime, color nudo e senza cuciture sulle punte. Io le metterò perché sposo a Marzo ma le metterei anche se fosse luglio. Danno un tocco particolare alle gambe 😉😘😘😘
Direi proprio di no, con i sandali niente calze... al massimo porta un paio di collant di scorta nel caso dovessi avere freddo, per sicurezza però non dovrebbero servirti...
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che tu le "debba" mettere proprio no! Al massimo se ti piacciono e ti va di metterle è un altro discorso... da come sono fatta io le metterò anche il 24 giugno perché mi fanno sentire più sicura e più compatta... Al massimo le togli se ti danno fastidio
Meno male sto avendo tutte risposte che mi piacciono ahahha 😍anche io sono della stessa idea... anche xke sono sicura del sandalo ma ancora lo devo comprare. Tu hai già un idea di scarpa?
Ciao Sabrina, io faccio fatica ad usare le calze anche in inverno.. 😬 Mi sposerò il 2 maggio e non le metterò.. poi col sandalo non mi piacciono molto..