Io le comprerò e se quel giorno non ci saranno 35 gradi all'ombra le metterò. Penso di comprare delle autoreggenti simili a quelle della terzultima foto, senza cuciture, le fanno apposta per le spose, di modo che puoi anche mettere le scarpe aperte. Perché sono freddolosa oltre ogni limite immaginabile, sto con il maglione fino a metà giugno, lo so che sono solo un "velo" però è già qualcosa, in più perché così non fanno male i piedi. Avendo comunque delle scarpe nuove immagino che dopo qualche ora qualche doloretto potrei sentirlo. Sono abituata e sopporterei, ma non ho intenzione di pensarci quel giorno e le calze, anche velatissime, per me sono sicuramente un aiuto
Visualizza messaggio citato
Si beh anche io per me a piede nudo non so se è il massimo… Per cui penso che sceglierò dei fantasmini come… Tanto nessuno li vede… Così da non avere il piede a stretto contatto con la scarpa, ma avere quelli … Così da una parte non serve avere la calza in tutta la gamba… Ma semplicemente metto quelli e le gambe possono stare senza calze fresche ma i piedi comunque protetti
Io vorrei non metterle visto che mi sposo ad agosto, ma ho paura perché ho scelto una decoltè chiusa...quindi non so se tenere le scarpe tutto il giorno senza calze mi farà impazzire🙄 aiuuuutoooo😫😫😫
Color carne leggere leggere, odio quando per il caldo mi si appiccicano le cosce, una calza 8 denari credo andrà benissimo, non si vede e mi darà un po’ di colore alle gambe.