Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa VIP Maggio 2018 Milano

Cam e chicco, serve consiglio 🤷🏻‍♀️😊

Samantha, il 7 Febbraio 2019 alle 07:56 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buongiorno mamme, mi serve un piccolo consiglio. Sono entrata nel secondo trimestre e per motivi lavorativi miei e di mio marito abbiamo iniziato a guardare gia un po per le carrozzine e lettini. Ora per la carrozzina adoro quella della cam deluxe 4 seasons. Qualcuno la conosce ? Come la trovate? Prezzi non li o trovati da nessuna parte purtroppo. Poi lettino ci convince di piu il cullami cam di quello della chicco next to me. Ma la chicco a pure quell piccolo lettino hug 4 in1 che mi sembra prático. Qualcuna di voi a provato uno dei due e mi può consigliare su questo?

Cam e chicco, serve consiglio 🤷🏻‍♀️😊 1

Cam e chicco, serve consiglio 🤷🏻‍♀️😊 2

Cam e chicco, serve consiglio 🤷🏻‍♀️😊 3

4 Risposte

Ultime attività da Anna, il 7 Febbraio 2019 alle 10:58
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il trio della foppa Pedretti,leggero e comodo quando lo ho provato. È questo,ha il passeggino anche fronte mamma e mi ha convinto più che altro per questo oltre perché mi è piaciuto

Cam e chicco, serve consiglio 🤷🏻‍♀️😊 4

Cam e chicco, serve consiglio 🤷🏻‍♀️😊 5

Cam e chicco, serve consiglio 🤷🏻‍♀️😊 6
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il trio io ho avuto in prestito un vecchio Inglesina, ma se non l'avessero prestato non l'avrei mai comprato, avrei preso direttamente un passeggino leggero omologato alla nascita. Quando finalmente abbiamo lasciato la carrozzina sono stata la più felice el mondo, pesante....

Io non ho preso culla ma ho usato da subito il lettino con le sbarre agganciandolo al lettone tipo next to me.

Il Chicco 4 hug mi sembra comodo da usare come lettino per dormire di giorno, lo si può mettere un po' inclinato così il bimbo sveglio ti può guardare, etc. Però non lo userei mai come seggiolone. E' scomodissimo da pulire. Già vedo briciole e pappa che si infilano tra le pieghe del tessile....

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trio cam me l’hanno sconsigliato perché è pesante; io sono orientata o su inglesina, non so se trilogy o aptica, oppure Chicco love up. Per il lettino ancora non ho visto.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di tutto questo io ho preso solo la
    cullami della cam.. in negozio me L hanno molto consigliata rispetto alla nex to me... è leggermente più grande e mi hanno detto migliore come materiale... il 4 in 1 ho sentito dire che sia molto scomodò soprattutto nella versione seggiolone pappa perché essendo in stoffa ogni volta per lavarlo dovresti sfoderare tutto, mentre in un seggiolone normale il materiale è plastica e si lava subito... sul trio non saprei dirti, io ho preso il trio dell inglesina.... aspetto solo che la piccola nasca per iniziare ad usare tutto!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione