Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Donatella
Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia

Cambia anno non data

Donatella, il 15 Aprile 2021 alle 18:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27

Buonasera ragazze. Io mi sposerò a Luglio. Non so a Voi...ma la gente sta già iniziando a "mettere le mani in avanti" nel senso che mi sta già iniziando a dire: io fossi in te farei un matrimonio intimo...ho paura di venire e contagiarmi....è meglio fare una cosa ristretta".

Io un pò ci rimango....però d'altra parte non me ne frega nulla!! Ho già rinviato 2 volte e non è stata una passeggiata!!

CHI C'È C'È....CHI NO NON CI TIENE...e comunque ad agosto andrà in spiaggia, in vacanza... !! Per me sono solo scuse...

27 Risposte

Ultime attività da Stella, il 16 Aprile 2021 alle 18:01
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ESATTOOOOOOOOOOOO

    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non so più dove sbattere la testa è sempre più stressante credimi
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Piacenza
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido il tuo pensiero!! Abbiamo una coppia di amici che nn vengono per il covid ma loro sul serio (in questo anno nn sono andati una volta al bar o al ristorante nemmeno i periodi in cui avevano riaperto, e se dicessero che domani aprono nn ci andrebbero! Hanno seconde case e nn si sono mai spostati per nn fare il viaggio in treno). E lì ci sta, sono persone coerenti e sincere. Poi abbiamo avuto altre persone che “nn se la sentono di rischiare” e che “dovrebbero stare in quarantena dopo” ma se domani aprissero i ristoranti correrebbero in una sala con persone che manco conoscono... e nn è che poi vanno a casa e stanno in quarantena! Il fatto è che al bar o ristorante con chi vogliono loro ci vanno, ma a mangiare con distanziamento e 15 persone note (meglio di così per il contact tracing!) nn hanno voglia. Peggio per loro e meglio per noi e i nostri invitati che saranno ancora più sicuri!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei fortunatamente no, dei suoi no ne posso più...
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi basta pensieri negativi non facciamoci influenzare da questa gente.
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente non condanno le persone fragili. Ma inizio a disprezzare quelle persone che fingono di avere paura andando dappertutto ma giustamente al mio matrimonio c'è il rischio. Aspetto con ansia l'1 Maggio, la mia vecchia data, per vedere chi fa la mini vacanza 😝😂E li scatta il mio commento acido a riguardo. Scusate eh! Ma io queste cose non le tollero, piuttosto di che ti annoi al mio matrimonio io non mi offendo. Anzi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, questi commenti farebbero spazientire anche i santi. Può essere giustificata la paura del virus ma non il modo sgarbato ed egoista di comunicarla. Anche perché se uno ha paura è un problema suo, è legittimato ad averne, ma la soluzione non è pregare per il rinvio dei matrimoni altrui... è semplicemente non andarci. Io ai miei invitati dirò che il matrimonio si farà. Punto. Ringrazierò chi vorrà venire, chi non se la sentirà sarà giustificato, amen.
    Ovvio che chi non verrà al matrimonio ma verrà sgamato a partire o altro perderà di credibilità... ma accanto a queste persone ci sarà chi avrà una paura reale e motivata (ci sono invitati con malattie o che hanno subito trapianti) ed una festa, diciamoci la verità, è un veicolo di contagio più semplice di altri.


    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me è la terza volta che cambio data 😝Ho gestito un organizzazione di 2 anni belli pieni. Perché ho iniziato a muovermi nel 2019 pensa tu! Bastaaaaaaa sono pronta😟
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanto di cappello per chi lo ha fatto ma io non voglio celebrare il matrimonio nel 2021 e poi festeggiare l'evento nel 2022. Non ha senso😪
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non capiscono che noi non abbiamo la palla di vetro. Per quanto riguarda me ho meno notizie a riguardo! Io non avrei mai osato dire una cosa del genere a una sposa...
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, capisco la paura e mi dispiace far sentire "in obbligo" parenti e amici a rischiare( che poi rischia anche andando al supermercato) non concepisco i commenti privi di sensibilità. Come del tipo:" dovresti sentirti fortunata a non invitare determinate persone così non spendi soldi:" o "hai cambiato data? Menomale le mie preghiere sono state ascoltate:" È brutto, perché magari sono le stesse persone che escono sempre a magari la scorsa estate erano tutti i giorni al mare in piena pandemia! Io mi sposo lo stesso però mi sono resa conto di quante persone tristi ci sono nel mondo!
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda è capitato anche a me e sai cosa ti dico!? Sti cavoli!!! Ho rimandato 3 volte quindi chi vuole venire viene, non mi faccio più questi problemi però sarà a buob rendere 😁😏
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’anno scorso devo essere sincera nessuno mi ha detto “sposta” piuttosto ho sentito imbarazza nel nominare il matrimonio perchè giustamente non sapevano come gestire le mie eventuali reazioni.. cosa puoi dire a una futura sposa in piena pandemia?! Quindi sinceramente ho capito il loro “non chiedere” e ho apprezzato il coraggio di chi invece cercava di interessarsi.. io l’anno scorso ho fatto il tuo stesso ragionamento.. perciò sono andata avanti per la mia strada!! Abbiamo posticipato la data di luglio a settembre solo perchè ci rassicurava l’idea di sposarci in quella data fosse anche solo in comune e dovevamo scegliere necessariamente solo una pratica da mandare avanti, abbiamo accettato un martedì sera e primo giorno di scuola solo perchè era una data che metteva d’accordo tutti, abbiamo chiesto a tutti di lasciare a casa i figli per diminuire gli invitati ed evitarci di lasciare a casa persone a cui tenevamo, abbiamo davvero solo ascoltato i nostri cuori, i nostri desideri e i nostri pensieri.. e non ci siamo pentiti di niente!!!! 😍 quindi il consiglio è fate ciò che vi rende felice gli altri non contano..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho gli invitati divisi in 2: chi dice che non vede l ora e che andrà tutto bene e chi dice "fate un matrimonio intimo genitori e testimoni e poi l anno prossimo chissa". Ma la vera domanda è: cosa non ha capito tutta sta gente che a noi della loro opinione non frega niente?l unica opinione che ci interessa è quella di draghi che dice...via ai matrimoniiiiioooo....festaaaaaaaaaa. come tutte le spose meritano. Io solo dico questo...se qualcuno parla ancora e poi lo trovo al ristorante o in spiaggia a ferragosto lo metto in un tavolo all angolo da solo con 10 metri di distanza...e poi lamentati ancora se hai coraggio😁non basta lo stress del matrimonio...il covid...anche questa gentaglia dovevamo avere!!!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra i miei e i suoi non si sa chi fa più a gara a metterci i bastoni tra le ruote 😝
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche i genitori del mio fm... Ah questi suoceri, non se ne puooo.
    Voi come state procedendo??? Li tenete?
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa situazione, dovevo sposarmi a settembre, il mese prossimo faremo il civile dato che per forza dobbiamo farlo altrimenti per le pubblicazioni non rientriamo nella data di agosto e agosto faremo rito religioso e festa ed è da quando ho prenotato che con mia suocera no ne posso più per sto matrimonio, un pò la pandemia ora che ha saputo della data di agosto ha fatto come una pazza perché fa caldo, per i contagi perché per lei non è il caso di fare un matrimonio.
    No ne posso più, dovrebbero essere i giorni più belli tra pandemia e le persone avvolte vorrei anche sparire 🤣.
    Quante scuse poi però anche con il caldo escono...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Certamente non devi farti influenzare da nessuno e se vuoi sposarti, a qualunque costo ed in qualsiasi modalità sarà consentita, fallo (io farò così).
    Però ritenere che chi diserta per paura del covid stia solo cercando una scusa lo trovo un tantino riduttivo.
    Il problema esiste, è grande e volerlo ignorare solo perché TUTTE NOI vogliamo sposarci non è maturo. Come noi dobbiamo difendere la nostra libertà di sposarci, senza farci inabissare dai commenti di chi vorrebbe che si rimandasse, allo stesso modo, chi ha paura - non di un fantasma, ma di un virus che a qualcuno fa moooolto male - ha la libertà ed il diritto di non partecipare, senza per questo passare per un menefreghista.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E fai bene pensate a voi...
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi di luglio ex luglio 2020 e anche noi non vogliamo rinunciare addirittura tra chi non vuole venire ci sono proprio i genitori di fm con la scusa del covid peccato che sono stati tutti e due vaccinati di recente quindi la vedo una scusa bella e buona
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo pensiero lo condivido a pieno e non ho nullla da aggiungere!!!il matrimonio è tuo e hai le tue ragioni per nn rimandere.segui i tuoi/vostri desideri e nn fatevi influenzare da nessuno.nn vale più la pena rimandare.noi non rimanderemo..sposi 18 luglio
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava aaa chi ci vuole essere c’è
    E basta! Poi sono i primi che stanno in spiaggia in mezzo
    AllaGente!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi abbiamo già rinviato 2 Volte ora ci dobbiamo sposare a Luglio .
    Anche ha me mi dicono vediamo, non lo so ,la paura ecc.Capisco tutto ci Mancherebbe ma non mi faccio il sangue amaro .
    Chi viene viene se no Amen. Mi sposo lo stesso ,💪💪💪💪
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione ed anche io mi sposo a luglio. L'atteggiamento delle persone è proprio la cosa che mi scoraggia di più. Sto vivendo malissimo tutta la situazione, davvero non riesco a godermi nulla e a fare nulla
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente avrà sempre da ridire qualsiasi cosa tu faccia quindi fregatene e fai quello che ti senti di più
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!! Capita anche a me!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se guardi tutti non ti sposi mai.Scegli la data che più ti piace e vai fino in fondo chi tiene a voi verrà
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione