Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Giugno 2021 Frosinone

Cambiamento di programmi, mi sfogo con voi 😔

Chiara, il 12 Marzo 2020 alle 12:06 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Purtroppo abbiamo sposato la data nel 2023 anziché 2022 perché per questa nuova "peste" che sta accadendo ora i muratori hanno deciso di fermarsi per più di qualche mese, quindi la data in cui casa sarà totalmente pronta con mobili compresi si allungherà, mi dispiace parecchio, 😔 dovrò aspettare ancora a lungo prima di prenotare e sposarmi 😔
Le date è ancora presto per vederle...io sono sempre propensa per Agosto il 12 che capiterà di sabato e di sera, voi che ne pensate? Altrimenti domenica 14 maggio, mi sarebbe tanto piaciuto sposarmi lo stesso giorno e mese di quando ci siamo fidanzati,ma purtroppo il 14 agosto capiterà di lunedì come è stato il 14 2017 agosto di quando ci siamo messi insieme.....il 12 agosto invece me lo ricordo benissimo il bostro primo bacio 🥰🥰🥰 voi in base a cosa avete scelto la data del vostro matrimonio? C'era qualche ricorrenza da ricordare ?

10 Risposte

Ultime attività da Clarissa, il 14 Marzo 2020 alle 00:00
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 10 settembre 2022.. abbiamo scelto il 2022 perché il prossimo anno si sposa mia cognata, e anche lei ha scelto settembre, quindi abbiamo deciso di rimandarlo all'anno successivo, settembre lo abbiamo deciso per vari motivi, sia perché è molto bello come mese per un matrimonio, sia perché con il lavoro che fa il mio fm e i miei suoceri riescono a prendersi come ferie solo il mese di settembre, e il 10 perché è stato il primo giorno che abbiamo pensato quando abbiamo guardato i sabati disponibili 🤭
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aveco scelto il 4 aprile perché era lo stesso giorno in cui si sposarono i miei genitori (purtoppo non ho più il papà) ma visto che go dovuti rinviare, una qualsiasi data andrà bene
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno deciso di smettere per un po
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In teoria i cantieri edili possono continuare a lavorare, il decreto lo permette, sta al datore di lavoro decidere. io speravo si fermassero anche quelli che stanno facendo i lavori al primo piano del mio condominio, invece no, non solo sono costretta a stare a casa, ma mi tocca pure avere il mal di testa costante per le martellate e i trapani che vanno tutto il giorno

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie speriamo bene
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sarebbe piaciuto sposarmi nel giorno in cui ci siamo messi insieme: 26 settembre, che tra l'altro quest'anno capita anche di sabato, ma pensavo di andare incontro all'autunno e quindi che sarebbe stato un periodo più freddo, invece negli ultimi anni fa caldo fino ad ottobre! 😅
    Alla fine abbiamo scelto il 13 giugno, perché volevamo sposarci in un periodo mite, tra fine maggio e metà giugno 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto il 17 settembre 2021 ed è un venerdìSmiley tongue

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 💗
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii positiva! Tutto andrà bene. Per la data, noi l'abbiamo scelta per motivi sia pratici che personali. Essendo tutte date per voi speciali, magari vedi quale di esse è più comoda per te e per i tuoi invitati! Un abbraccio forte 💚
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace ma vedrai che tutto si risolve è un momento e passato si riprenderà alla grande...magari riuscirai a ritornare al 2022non demoralizzarti...😘😘😘😘😘...io sono fiduciosa😍😍😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione