Purtroppo abbiamo sposato la data nel 2023 anziché 2022 perché per questa nuova "peste" che sta accadendo ora i muratori hanno deciso di fermarsi per più di qualche mese, quindi la data in cui casa sarà totalmente pronta con mobili compresi si allungherà, mi dispiace parecchio, 😔 dovrò aspettare ancora a lungo prima di prenotare e sposarmi 😔
Le date è ancora presto per vederle...io sono sempre propensa per Agosto il 12 che capiterà di sabato e di sera, voi che ne pensate? Altrimenti domenica 14 maggio, mi sarebbe tanto piaciuto sposarmi lo stesso giorno e mese di quando ci siamo fidanzati,ma purtroppo il 14 agosto capiterà di lunedì come è stato il 14 2017 agosto di quando ci siamo messi insieme.....il 12 agosto invece me lo ricordo benissimo il bostro primo bacio 🥰🥰🥰 voi in base a cosa avete scelto la data del vostro matrimonio? C'era qualche ricorrenza da ricordare ?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
L’amore è cieco Italia: il programma sui matrimoni di cui...
Grande successo di pubblico per L'amore è cieco Italia, il programma Netflix che...
Consigli per la vita di coppia
Cosa fare al primo appuntamento? Ecco 10 programmi perfetti
Ansia da primo appuntamento?! Niente paura, abbiamo elaborato 10 piani perfetti...
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
Fotografi garanzie ANFM