Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Agosto 2021 Lecce

Cambio abito

Francesca, il 10 Aprile 2020 alle 10:49 Pubblicato in Moda nozze 0 6
Buongiorno ragazze,

Intanto buona fortuna a tutte noi che abbiamo il matrimonio qst anno. Io ho programmato tutto x il 20 agosto, ma se ci saranno limitazioni la nostra idea è qll di fare slittare tutto al 20 agosto dell'anno prossimo. Qll che volevo chiedere èSmiley atonishede eventualmente volessi chiare l'abito che ho già scelto, con tanto di contratto, potrei farlo???
Grazie in anticipo a tutte voi e..con c@@@ alla 🐋

6 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 10 Aprile 2020 alle 11:37
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti appena sarà possibile lo farò. Loro mi hanno detto di chiamare a metà aprile se nel frattempo fossi dimagrita e quindi io dopo pasqua chiamerò e mi informerò meglio.
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per quanto so un atelier inizia a tagliare l'abito su mi sura per te, intorno a 4 mesi prima delle nozze, quindi eventualmente puoi chiedere.. io sono stata informata che se volevo cambiare abito potevo farlo fino a pochi mesi prima senza dover pagare qualcosa di aggiuntivo o perdere gli acconti..!! Comunque ti consiglio di non cambiare se quando lo hai scelto eri felice ❤️ posso consigliarti di tornare in negozio e riprovarlo per vedere se senti le stesse emozioni.
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca. credo che una penale per il cambio d'abito ci sarà. pero ti pongo io una domanda: perchè l'hai scelto se ora hai dubbi?

l'abito da sposa non ha stagione, ne collezione. l'abito da sposa non passa mai di moda. io non avrei mai cambiato il mio vestito neanche se me l'avessero regalato!

• Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo, stai tranquilla 😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so.. vengono tanti dubbi.. hai organizzato tutto x qst anno e poi, la paura di spostare tutto all'anno prossimo fa venire qst dubbi 🤔
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché dovresti cambiare l'abito????
    Se ti sei emozionata quando lo hai scelto o hai sentito che era lui, non dovresti cambiarlo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione