Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo

Cambio abito sposa

Roberta, il 9 Gennaio 2021 alle 15:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao ragazze.. ho già scelto il mio bellissimo abito (che ne sono innamorata) è proprio come lo sognavo.. è molto romantico , fine ,elegante allo stesso tempo particolare.. ma vorrei un secondo abito che vorrei mettere a metà del ricevimento.. un abito che fa più sensuale..
Questo deriva dal mio carattere sono molto romantica dolce ma sono anche molto più sulle cose più estrose che fanno "bona"🤣.. e l'unica soluzione per accontentare entrambi i lati è fare il cambio abito la sera a metà ricevimento dopo aver fatto il primo ballo da marito e miglieCambio abito sposa 1

.. cosa ne pensate? chi come me🤔 allego foto per fare un esempio per il secondo abito

18 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 9 Gennaio 2021 alle 23:33
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, il cambio d’abito per me avrà senso se alla fine ci diranno che potremo fare il dj set con i nostri amici, ed anche lì comunque non sarei convintissima di prendere un altro vestito perché ho rivalutato moltissimo i soldi che ho investito nel matrimonio. Ci sono troppe cose inutili e con la pandemia di mezzo mi sono resa conto di quello che è importante e quello che non lo è.
    Inoltre l’ultima volta che avevo appuntamento in un atelier a 40 km da casa per vedere abiti corti, sono salita in macchina e a 5 km dal l’atelier le strade erano bloccate per la neve, ci hanno tamponato, c’erano moltissimi incidenti e ho deciso di tornare indietro. L’ho preso come segno del destino, forse non mi serve un altro vestito bianco per una sera sola... troverò il modo di rendere snello l’abito che già ho... magari con sottogonna removibili per sfoltire un po’ di tulle, e ballare serenamente. Non so, un anno di posticipo per covid mi ha fatto vedere tutte le cose extra in una prospettiva diversa... molto diversa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah il vestito è uguale a un modello che ho visto su ever-pretty, però occhio quello lì semina brillantini come neve. quelli che sembrano ricami sono brillantini mal incollati.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo!
    Anche io ho speso più o meno la tua cifra e nel secondo ho speso sulle 500! Ho preso un Millanova non so se conosci ☺️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch'io amo tanto il mio.. però secondo me è anche questione di come è fatta una persona se ama ballare e scatenarsi il cambio d'abito è normale che si tiene in considerazione..
    Ho speso 3.500 euro per l'abito principale.. pero vorrei trovare qualcosa che non superi 600 euro per il secondo abito
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ps non ho preso quello emè alla fine, ma un Millanova, spendendo meno!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Io sarò di parte, ma te lo stra consiglio!
    Anche io ho preso un secondo abito nonostante ami il mio 🥰
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara! Mi permetto di commentarti perché ho letto che vorresti cambiare il tuo abito per i balli e dopo la torta! E perché anche io avevo visto quello emè che mi aveva colpito! Ed ho speso abbastanza per il primo abito che adoro, ma alla fine ne volevo uno leggermente più corto luccicoso, totalmente diverso dal mio e l’ho preso!
    Lo metterò appunto per il momento dei balli😍
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò cambio d'abito.
    Per la funzione religiosa e buona parte del ricevimento indosserò il mio meraviglioso abito stile principesco. Per la seconda parte del ricevimento ed il taglio torta, un abito a sirena, più sensuale
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io vorrei fare come te ma sono combattuta perché l’abito principale mi piace molto, anche se è un po’ ingombrante. Vorrei quindi indossare un abito per la serata danzante dopo il taglio della torta, e portarmi poi quell’abito in viaggio di nozze per avere una cosa elegante da mettere per una cena romantica. L’unica cosa è che ho già speso 3000€ per vestito principale e velo, 650€ per le scarpe da mettere col vestito importante. Tutti gli abiti per la seconda parte della serata costano dai 300€ in su, e un po’ mi secca spendere così tanto per un altro vestito e abbandonare il vestito principale ad un certo punto. Mi ero innamorata di un vestito in stile charleston, corto, di atelier emè ma costa 1500€.


    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello questo abito.. Ti dirò.. Perché no?!?! Se hai questo desiderio fallo, se vuoi far vedere i tuoi due lati fallo!!! Il matrimonio è anche questo osare, mostrarsi, stupire... Se non si fa durante il nostro giorno non di fa più!!! Brava
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l abito é stupendo! Però io non farei mai il cambio abito! Già dura così poco! Ieri ho fatto la prova e non me lo volevo più togliere!😀😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a pensare ad un abito con la gonna che si può togliere? Significherebbe avere due abiti in uno. Io ci sto pensando perché vorrei l'abito da principessa ma al mio FM so che che non piacciono gli abiti con la gonna ampia, quindi stavo pensando che potrebbe essere una soluzione. Non so quanto possa costare un abito del genere, io lo cucirò quindi avrei solo il costo del tessuto, ma penso che in atelier li abbiano.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo pensando di fare il cambio. Ma la mia situazione è diversa dalla tua. Noi ci siamo già sposati civilmente ed il secondo abito lo metterei dopo il rito religioso e solo per la festa. Quindi indosserei due volte l’abito da sposa e, per festeggiare fino a tardi, sulla spiaggia oserei con un abito froufrou corto. Tipo questoCambio abito sposa 2

    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘 Senza parlare di quanto costanool gli abiti da sposa 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente con questa visione! 😁
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo a cambiare abito se è un tuo desiderio. Io ci avevo pensato ma non credo di farlo. Ho paura di pentirmi di non essermi goduta abbastanza il primo. D’altronde quella giornata volerà in un attimo. Però non era tra le mie priorità prendere un secondo abito, da come hai scritto credo che x te sia diverso
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ci ho pensato anche io ma poi mi sono detta: per mettere abiti da sera sensuali c'è tempo! L'abito da sposa se tutto va bene lo metti una volta nella vita... E lo voglio tenere addosso più che posso 😍😍😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l’abito che hai postato è molto bello.
    Io personalmente non amo cambiare, perché credo che l’abito del matrimonio debba essere uno (già quel giorno passerà in fretta, cambiandolo non avrei neanche il tempo per godermelo 😂)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione