Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Luglio 2016 Pisa

Cambio catering toscana: "il Cuore Ricevimenti"

Chiara, il 11 Febbraio 2016 alle 01:14 Pubblicato in Nozze Toscana 1 19
Ciao a tutti,
Ci hanno appena comunicato un cambiamento di catering dove andiamo a festeggiare il nostro matrimonio.. Il nuovo catering è "Il Cuore Ricevimenti" di Lucca, qualcuno di voi ne ha sentito parlare o lo ha provato? Non sono soliti fare una prova del menù e, non conoscendoli, non sappiamo cosa aspettarci..
Grazie in anticipo..

19 Risposte

Ultime attività da Carol, il 17 Gennaio 2017 alle 17:00
  • Carol
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lucca
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio.Ho dato un'occhiata alla Villa che hai nominato, è davvero molto bella.Noi stavamo cercando qualcosa non molto lontana da Viareggio dato che costringiamo già i nostri ospiti a fare la traversata dell'Italia, non essendo di qui.Ho notato anche io che con la parola "matrimonio" riacquistano la vista anche i ciechi... AhahhahaContinuo ad essere fiduciosa e spero di trovare il giusto equilibrio tra qualità e prezzo
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si.. come si menziona la parola matrimonio i prezzi lievitano ovunque.......

    Ovviamente dipende dai gusti e da che genere di matrimonio vi piacerebbe e anche da "zona" preferite eh, ma, se state cercando una villa... magari può esserti d'aiuto dare un'occhiata anche al Ristorante Villa Garzoni.... noi ci siamo sposati li.... non è una villa.... ma la cucina è ottima e il rapporto qualità prezzo c'è davvero tutto!
    Puoi anche affittare il giardino della Villa e fare il ricevimento li invece che dentro il ristorante..... Smiley winking

    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lucca
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora stiamo un po' andando a zonzo... :p nel senso che non avendo assolutamente idea dei prezzi della zona, stiamo chiedendo un po' di preventivi a diverse strutture ( alcune delle quali si affidano a dei catering). Cerchiamo un posto con una buona qualità prezzo (non abbiamo grossissime pretese... Un giusto, via!) ma per ora mi sembra che le mezze misure siano difficili da trovare! :/
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai già trovato il luogo del ricevimento e ti manca solo il catering o sei ancora alla ricerca?

    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lucca
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, sei stata gentilissima.Ho già inviato una richiesta a Il Cuore e sto aspettando una sua risposta, ma per curiosità chiedevo informazioni... Ho dato un budget un po' più basso dei 100 euro... Smiley xd mi diranno che non c'è nulla da fare?! Smiley tongue vedremo...
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente non ti saprei dire perchè lo conosco solo di nomina... ne parlano tutti benissimo ma credo che ai tempi che ho sposato io, nel 2014, superasse i 100 euro a persona... prova a contattarli per farti un idea precisa..

    Se sei in cerca di catering ho un amico che sposerà a settembre 2017 che si è affidato al Del Carlo mi pare. L'aveva utilizzato la sorella della sposa un paio di anni fa e si erano trovati bene così loro sono andati a colpo sicuro li. Anche in questo caso non ti posso essere d'aiuto per i prezzi.... Smiley sad

    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lucca
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' caruccio quanto?Se posso chiedere... Smiley shame
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiedervi che prezzi ha l Ariston ?
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti confermo quello che hanno già detto le altre... su Lucca il cuore diciamo che è il Top! ...un po' caruccio ma è una garanzia.... Smiley winking

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Maggio 2017 Prato
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah menomale qualche rassicurazione!!! noi a maggio il 6...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2016 Pisa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, anche noi ci siamo sposati a villa Ariston a luglio!! Ti posso assicurare che sarà un sogno..il catering è davvero ottimo, Carlo e Giusy sono disponibilissimi e nessuno dei nostri ospiti ha avuto da ridire, anzi..tutti sono rimasti davvero soddisfatti!! Puoi stare tranquilla!! Non potevate fare scelta migliore per il vostro giorno più bello!!! Quando vi sposate??
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Maggio 2017 Prato
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho letto che hai avuto come catering il Cuore come ti sei trovata? anche io avrò loro a Villa ariston al lido grazie
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Master Settembre 2015 Lucca
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il cuore e consedirato il meglio Caterina che c'è a lucca!!!!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2016 Pisa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Speriamo!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Su Lucca "Il Cuore" è considerato il miglior catering.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2016 Pisa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io lo conosco!!! Cucina ottima ... So che sono abbastanza cari ma sono anche una garanzia!!!il loro rinfreschi sono il top!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2016 Pisa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho controllato, ma non sono riuscita a trovare niente.... Smiley cry
    • Rispondi
  • Eleonora👰
    Sposa VIP Agosto 2018 Reggio Calabria
    Eleonora👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già controllato se c'è su questo sito? Magari qualche sposina ha lasciato un proprio parere Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione