Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo

Cambio chiesa a 2 mesi dal matrimonio

Sabrina, il 14 Marzo 2022 alle 16:08

Pubblicato in Cerimonia nuziale 43

Ciao sposine, da venerdì siamo in ansia. Dopo aver organizzato buona parte del matrimonio, mesi fa hanno deciso di far passare il giro d’Italia nel nostro borgo, costringendoci a cambiare chiesa (non volevamo rimandare il matrimonio!). Ora, a due mesi dalle nozze, veniamo a sapere che è cambiato il...
Ciao sposine, da venerdì siamo in ansia. Dopo aver organizzato buona parte del matrimonio, mesi fa hanno deciso di far passare il giro d’Italia nel nostro borgo, costringendoci a cambiare chiesa (non volevamo rimandare il matrimonio!). Ora, a due mesi dalle nozze, veniamo a sapere che è cambiato il percorso del giro d’Italia e quindi potremmo celebrare bella nostra chiesa! Ovviamente abbiamo già consegnato le partecipazioni e dovremmo quindi avvisare tutti nel caso. Abbiamo chiesto se il cambio crea problemi a chi arriva da lontano e pare non impatti su nessuno. La nostra wedding dice di lasciare tutto com’è, noi però saremmo più contenti di celebrare nella nostra chiesa per motivi anche affettivi. Voi cosa fareste?

43 Risposte

• Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, tutto il coordinato grafico l’ho fatto io e farei un “avviso digitale” sempre coordinato a questo punto! Poi dovrei aggiornare il sito con la chiesa e l’indirizzo corretto, ma è tutto fattibile 😁
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cami! Pare che non ci siano grossi problemi, aspettiamo le ultime risposte e se è tutto ok cambiamo! 😁
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Aprile 2022 Crotone
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la cambierei .. sarà pesante ricontattare tutti gli invitati .. comunque sia io non me ne farei problemi per gli spostamenti , cioè alla fine voi vi sposate se la chiesa è importante per voi è giusto che sarà celebrato lì .. io ad esempio mi sposerò dove ho fatto il battesimo comunione e cresima con lo stesso prete 😅 cambiare chiesa o ristorante o qualcos'altro per gli invitati non fa al caso mio .. so che posso sembrare senza cuore ma è così , quel giorno è nostro con o senza invitati 🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Concetta, purtroppo con il giro d’Italia saremmo stati costretti addirittura a dormire fuori casa perché avrebbero bloccato la circolazione e non solo non sarebbe stata raggiungibile la chiesa, ma io non sarei proprio riuscita a partire da casa! Le vostre risposte mi confortano, credo proprio che torneremo alla nostra chiesetta ☺️
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace quella chiesa cambia,appunto non c' é nessun problema,e mandi un messaggio a tutti gli invitati. É il tuo matrimonio e deve esssere tutto come volete boi,senza pentirvene dopo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegliete la chiesa che vi piace, e avvisare tutti con un ‘save the date’ digitale dove specificate la chiesa 😊
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se riesci a gestire gli invitati con il cambio, fallo se vi fa più piacere in questo modo

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non crea grossi problemi io cambierei!! Magari potete mandare delle partecipazioni solo digitali molto semplici e fai da te a tutti gli invitati così non sbagliano luogo ☺️
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non crea problemi a nessuno e la Chiesa è disponibile io andrei nella mia Chiesa per me è una cosa molto importante. Con il giro d'Italia stesso non avrei cambiato. Il problema sono solo le partecipazioni però se riesci ad avvisare tutti magari con un biglietto digitale credo che il problema si risolve
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposterei tutto nella chiesa che avevate scelto inizialmente!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se non crea problemi logistici sposa tutto nella chiesa che avevate scelto in principio !🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione