Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli

Cambio d'abito

Jessica, il 13 Ottobre 2021 alle 16:40

Pubblicato in Moda nozze 39

Cambio d'abito: si o no!? Ciao ragazze da qualche giorno stavo riflettendo sul fatto del cambio d'abito per la torta.. Voi cosa ne pensate? Nel caso dovrebbero farlo sia la sposa che lo sposo?
Cambio d'abito: si o no!?
Ciao ragazze da qualche giorno stavo riflettendo sul fatto del cambio d'abito per la torta..
Voi cosa ne pensate? Nel caso dovrebbero farlo sia la sposa che lo sposo?

39 Risposte

  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No non bisogna farla per forza tutti e due.. anzi se hai un abito bello e che costicchia io non lo farei proprio

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già che l'abito costa un botto per poi usarlo solo un giorno in tutta la vita... Figuriamoci doverne comprare un altro per la seconda serata! Per me non ha senso!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho votato si, xké se mi fossi sposata di mattina l'avrei sicuramente fatto.... Ma visto che poi mi sono sposata di pomeriggio nn l'ho fatto, xké mi sembrava inutile e ho voluto godermi il mio vestito 😊
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho sempre immaginato il cambio d'abito...mi piace...ma non lo farò.

    Non appena ho trovato il mio abito da sposa mi sono resa conto di volerlo tenere addosso il più possibile (quando potrò mai rimetterlo?!).

    Però sicuramente per il taglio della torta cambierò qualcosa...stavo immaginando di cambiare gli accessori, in particolar modo quello nei capelli. Mi piacerebbe mettere qualcosa di particolare, magari una sorta di veletta con le piume, o un accessorio del colore tema del matrimonio!

    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i miei gusti è abbastanza inutile,voglio tenere l'abito che ho scelto il più possibile!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io farò il cambio d'abito. Sarà sempre un abito da sposa in ogni caso, solo meno "impegnativo" e serioso più adatto alla festa Smiley smile Ancora devo decidere se cambierà anche l'acconciatura.

    Il mio compagno invece sarà già un miracolo se riuscirò a fargli indossare un completo solo, non proverei nemmeno a dirgli di fare un cambio di abito Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma l’abito da sposa è così bello e così costoso che io non lo toglierei mai, figurati un cambio nella stessa sera!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione