Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Luglio 2022 Agrigento

Cambio data

Alessia, il 30 Giugno 2021 alle 13:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao ragazze , da quando abbiamo fissato la data x il prossimo anno "01-06-2022" non ci sto più nella pelle , con questa situazione di covid, varianti non mi stavo più godendo i preparativi xk ho iniziato ad avere ansia , non dormivo più la notte , tutto questo xk ho paura k a ottobre si ritorna come l'anno passato e i matrimoni ripartiranno da metà giugno, così ieri ho preso una decisione :cambio data , x fortuna sono riuscita a far coincidere tutti i fornitori e adesso la nostra nuova data è 04-07-2022

22 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 1 Luglio 2021 alle 11:22
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso si , mi sento mi serena 🥰
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma infatti, al di là dei matrimoni, intendo … 🙏
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Importante che sei tranquilla e riesci a goderti i preparativi

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille !!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai a luglio mi sembra un po strano k le cose non dovrebbero sbloccarsi , ma auguro a tutte di poter realizzare il proprio sogno e k non riuchiudono più, non si può andare avanti così
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo se questo ti fa stare più tranquilla 😍
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno scorso hanno fatto tranquillamente matrimoni da giugno a settembre come se niente fosse. Quest'anno peggio di quello prima anche se la situazione è migliore. Non si può prevedere nulla, io non ci penso proprio al virus! Ma se ti fa stare tranquilla (anche solo per quello) hai fatto bene.
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saremmo dovuti essere il 12 giugno di quest’anno… abbiamo sposato al prossimo 1 luglio 2022. Speriamo 🙏
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellooooo🥰 ! Avevi una data x quest'anno?, o avevi una data x il prossimo anno e avete spostato il mese ?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo non lo metto in dubbio , ma invece di tranquillizzarmi di demoralizzavo ancora di più
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia ti capisco perfettamente! Anche noi abbiamo deciso di spostare. La nuova data è 1 luglio 2022 🥰
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimi🥰fate bene secondo me
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se la cosa ti fa stare più tranquilla hai fatto benissimo... sicuramente chi ti diceva che era presto per preoccuparsi era anche per sdrammatizzare e tranquillizzarti Smiley smile

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa stare bene avere qualcuno che riesce a capirmi e capire cosa significa stare in ansia e avere tante incertezze , dal primo momento k avevamo preso la data di giugno ho iniziato ad avere paura poi col fatto che sono iniziatini vaccini e la cosa stava migliorando mi sono sentita sollevata, ma con l'arrivo di questa variante delta sono ricaduta nel panico e da lí ho detto basta
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso la data lo scorso inverno,a febbraio.Inizialmente io avrei voluto ottobre o giugno,poi vedendo come sono andati i matrimoni nel 2020 e dato che eravamo nel bel mezzo di una zona rossa durata poi più di 2 mesi,abbiamo scelto inizio settembre(2022)Quindi ti capisco,chi critica non sa cosa voglia dire avere tutte queste incertezze..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto la cosa migliore ! Noi abbiamo già tutto pronto , a settembre iniziamo il corso prematrimoniale e poi qualche mese prima scegliamo la musica e altre piccolezze , x adesso le cose più importanti sono state già fatte 🥰
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda secondo me invece hai fatto la cosa migliore che potessi fare! Perché quest’anno sarebbe veramente stato uno strazio mettere e togliere le mascherine.noi invece abbiamo puntato dritto all’anno prossimo senza indugi. L’avremmo potuto fare quest’anno ma la situazione era troppo incerta per cui senza indugi abbiamo chiesto al parroco per l’anno prossimo, ci ha già fatto fare il corso prematrimoniale e abbiamo già prenotato tutto per l’anno prossimo🥰🥰🥰🥰 perché avremmo dovuto rischiare?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooooh finalmente qualcuna k mi capisce, alcune hanno criticato il fatto k avevo dubbi e volessi cambiare data già un anno prima , si è vero non possiamo sapere da qui a un anno come saranno le cose , però vedendo l'andamento k i matrimoni sono iniziati il 15 giugno e la paura k a ottobre richiudono tutto non riuscivo a continuare così, e sinceramente mi sono accontenta cambiare adesso k più avanti e magari non riuscivo a far coincidere tutto 😊
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ti sposi una settimana prima di me grande🥰🥰🥰🥰 secondo il mio parere hai fatto veramente molto bene infatti anche noi abbiamo direttamente scartato quest’anno sperando nell’anno prossimo🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione