Ebbene si anche noi a malincuore abbiamo pensato di spostare al 2021 il nostro matrimonio. Quindi ricomincia il conto alla rovescia 😩😭. Imbocca al lupo a tutte. #sarasolorimandato
Visualizza messaggio citato
Io purtroppo ho parlato proprio con il direttore e quindi la mia situazione resta tale fino a nuovo DPCM o a Dio! Prk nn saprei chi altro potrebbe aiutarmi ad uscirne...
Brava!!! Siamo disposti anche noi!! Spero di non arrivare a tanto perché la villa è bella, ci piace, è stato un colpo di fulmine più del vestito! Ma aspettiamo la fase 2 e poi parleremo con il proprietario, perché fin'ora abbiamo parlato con la dipendente...che forse conta come il 2 di coppe quando regna bastoni!
E veramente frustrante che una coppia debba vivere in una situazione come qsta di quarantena e debba anche vivere l incubo dei fornitori che nn accettano la realtà e per rientrare in quello che hanno perso non a causa degli sposi stessi sono disposti a tutto! Beh miei cari siamo disposti a tutto anche noi se ci fate incaxxare!!!!
Ci credo perfettamente! A noi hanno risposto che se vogliamo sposarci l'anno prossimo perdiamo caparra e rifare un nuovo contratto! Oppure aspettare la fase 2 che non prevede assembramenti e allora lo possiamo eventualmente spostare!😒 e poi:"l'avvocato è inutile perché vinceremo noi!" Fortuna ci ha parlato Fm..
Io capisco la situazione, qui è difficile per tutti, non solo per loro che hanno perso e perderanno quest'anno..perdiamo tutti!! Ma una sogna il proprio giorno in un certo modo, con tanta felicità e abbracci...e se cacchio voglio un piano B o spostarlo lo devi mettere in conto!!! Io non ho parole....
A me hanno detto di risentirci a giugno.. io avevo solo chiesto se fosse possibile attuare un piano B cn una data cuscinetto niente di più.. ora mi è passata ma dp la chiamata ti giuro il sentirsi completamente abbandonati e non tutelati mi ha distrutto quella sera.. mi son dovuta sorbire pure un suo pseudo sfogo riguardo la situazione come se non e la stessa x tutti.. mi sono mantenuta calma solo per tutelare il mio futuro e spero matrimonio...
Vaglielo a spiegare!!! Gli abbiamo chiesto di fare 2021 e ci hanno detto di no, altrimenti avremmo perso la caparra🤬 e allora dobbiamo aspettare il DPCM della fase 2 dove si evince che i matrimoni non saranno possibili, allora forse ce lo fanno spostare, ma non è detto
È tanto brutto questo countdown ma spero vivamente di ricominciarlo pure io!! Ho problemi con la villa che non vuole spostarlo al prossimo anno! Vediamo!