Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Luglio 2021 Milano

Cambio data.. Cambio abito?

Serena, il 18 Aprile 2020 alle 01:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze. Per chi ha spostato la data del matrimonio in un mese diverso da quello previsto... Avete cambiato abito? L'avete fatto modificare? Io dovrei sposarmi a luglio 2020 ma probabile slitterà tutto a maggio 2021 quindi mi chiedo come si possa fare (non amo molto coprispalle ecc)
Grazie a tutte Smiley smile

9 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 18 Aprile 2020 alle 11:53
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, perché prima di tutto non è possibile cambiarlo, secondo non voglio, ormai quello è il mio abito!
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da Maggio ad Agosto e il mio abito ha le maniche, se il Signore mi fa vedere quel giorno lo metterò con tutte le maniche lunghe. 🤣
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena, Maggio è un mese caldo puoi fare anche senza modificare l'abito!

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo ci sia bisogno.. Maggio è un mese già abbastanza caldo, credo che con un semplice coprispalla o una piccola modifica andrà benissimo quello già scelto
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Nel topic hai scritto che “probabile slitterà tutto a maggio”, quindi ancora non avete fissato una nuova data, giusto?
    In questo caso perché maggio e non giugno o altro mese estivo?
    Ad ogni modo, per esperienza diretta, tieni presente che il giorno del tuo matrimonio può anche nevicare e tu stare in topless ma non ti accorgerai di nulla!!!! Se l’abito che hai scelto ti piace così e non vuoi/puoi cambiarlo/modificarlo non fartene un cruccio 😉PS nel remoto caso tu debba in qualche modo coprirti puoi farlo anche solo nei momenti strettamente necessari con una stola leggera da usare all’occorrenza 😘😘😘😘😘Comunque AUGURI!!!!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io da maggio ho slittato ad agosto . Per carità non cambia moltissimo solo che sarà caldo ma guarda , non mi interessa . Basta sposare il mio lui ♥️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora è alquanto difficile! 😓
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2021 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo la prima prova ad aprile ed è stata spostata a metà maggio. Proverò a sentire. Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente gli abiti sono già stati ordinati quando avevi la prima prova? Siccome mancava poco non credo puoi cambiarlo, ma potrai riadattarlo! Gli abiti in ogni caso non sono stagionali 🤞🏻 Chiama il tuo atelier e chiedi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione