Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Luglio 2022 Avellino

Cambio data come fare con le partecipazioni

Gio, il 30 Marzo 2020 alle 19:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze , immagino che molte di trovino nella mia stessa situazione. Partecipazioni già stampate e cambio data causa coronavirus...
Come vi state regolando ? Non vorrei rifarle perché in un momento di pazzia ho speso tantissimo per le partecipazioni e sinceramente buttare altri soldi per un po’ di carta mi sembra un ulteriore spreco ... probabilmente inserirò un ulteriore bigliettino all interno con il cambio data ma cosa scrivere? Vi vengono in mente frasi ?

13 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 31 Marzo 2020 alle 14:59
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gio,

le partecipazioni le avevi già consegnate?

Potresti fare semplicemente un save the (new) date, stampandolo su un bigliettino o anche elettronico🙂

Se ancora non hai deciso la nuova data ma vuoi intanto comunicare che la sposterai guarda questo topic👇🏻

Scarica da QUI le partecipazioni per matrimonio posticipato

Se invece sai già la nuova data un'altra alternativa è usare il tool delle partecipazioni on line del portale🙂

In questo topic ti spieghiamo come fare👉Partecipazioni di nozze online

Spero di esserti stata utile!

Un forte abbraccio!

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo riusciti a far coincidire tutto x il 24 ottobre 🤷‍♀️🤷‍♀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2022 Avellino
    Gio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando vi sposerete?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi stesso Problema...anzi triplo problema noi abbiamo in + i segnaposti e le fedi.. X le partecipazioni assolutamente nemmeno noi le rifaremo... É molto probabile che avviseremo a voce.. E va bene così 🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo consegnate a dicembre, quindi semplicemente lo diremo a voce 😔
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catanzaro
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo dato le partecipazioni ma sono già stampate e se dovessimo spostare la data vedremo come modificarle
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi anche utilizzare degli adesivi per coprire la vecchia data con la nuova, ovviamente dipende anche dal tipo di partecipazione.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, abbiamo un amico grafico, che ci ha fatto un invito, identico al 1,ma con la nuova data da inviare su wa.
    A saperlo, l'avrei fatto prima!! 🤣
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto dei Save The date bellissimi con la nuova data con scritto semplicemente "diremo si ma il...... ( e metti la nuova data). Puoi inviarli con wa e per chi non ce lha come magari le persone anziane fai un colpo di telefono
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io manderò un Mess via WhatsApp creato su Canva dicendo che a causa di questa situazione il matrimonio verrà rimandato al (nuova data)
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alcune le abbiamo già dare e faremo una sorta di save the date con la nuova data,per quelle ancora da dare cambio il biglietto dove c’è scritta la vecchia data con quella nuova ed è praticamente perfetta, per fortuna si può rimuovere e mettere quello giusto senza danneggiarla
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambierò solo l'invito della chiesa sul quale c'era scritta la vecchia data, l'altro invito per la location è perfetto perché non abbiamo cambiato nulla e non c'è la data scritta sopra. Le buste restano quelle perché fortunatamente non le avevo ancora chiuse col bollino chiudi busta
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo già date e se dovessimo cambiare data, cosa sempre più probabile, non le rifacciamo... faremo una sorta di invito digitale... gli invitati capiranno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione