Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2022 Matera

cambio Data: dal 6 giugno 2020 al 24 settembre 2020

Anna, il 23 Marzo 2020 alle 16:35

Pubblicato in Prima delle nozze 33

Come avete visto, anche io ho dovuto cambiare la data, mancava davvero poco e ora mancano 6 mesi.😔 Grazie a Dio sono riuscita a far coincidere tutti i fornitori con la data perché altrimenti se ne parlava il prossimo anno... abbiamo aspettano più di 2 anni e noi davvero non ce la sentivamo di...
cfb_1599981.jpg
cfb_1599983.jpg

Come avete visto, anche io ho dovuto cambiare la data, mancava davvero poco e ora mancano 6 mesi.😔 Grazie a Dio sono riuscita a far coincidere tutti i fornitori con la data perché altrimenti se ne parlava il prossimo anno... abbiamo aspettano più di 2 anni e noi davvero non ce la sentivamo di attendere un altro anno. Spero che fino a settembre tutto questo sia passato, anche perché ci vorrà un po’ a tornare alla normalità... RAGAZZE, IL CONSIGLIO CHE VI DO È CHE SE SIETE SPOSE DI MAGGIO/GIUGNO , SPOSTATE LA DATA E PURE VELOCE PERCHÉ C’È UNA CORSA ALLE DATE!!!
Io ero la prima ad essere positiva, ma anche se le cose sarebbero migliorate, gli invitati starebbero comunque con quella paura... BUONA FORTUNA BRIDES! CE LA FAREMO!

33 Risposte

• Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai fatto bene!!!! 💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione