Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Sposa Novella Giugno 2012 Bergamo

Cambio data matrimonio aiuto!!!!!

Mara, il 8 Luglio 2011 alle 10:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Ciao Ragazze ho bisogno di Vostri consigli....sono in crisi...ieri siamo andati a sentire il ristorante che suppongo sarà quello da noi scelto per il matrimonio il quale ci ha detto che se lo facciamo il venerdi ci fà risparmiare sino a 1.500.00 euro

In effetti è una cifra che sono sincera mi farebbe piacere risparmiare....ma io ho già avvisato tutti che ci sposeremo il 2/6/12...non ho ancora prenotato nulla la chiesa ho solo anticipato al parroco il 2/6 al piomeriggio ma non è ancora stato segnato da nessuna parte....

voi cosa mi consigliate???non vorrei che poi i parenti già avvisati che era il 2/6 si scoccino che anticipiamo, magari che devono prendere un gg di ferie c'è una mia invitata che gestisce un negozio di parrucchiera e non so se potrà chiudere prima per venire al mio matrimonio...sono un pò cosi in crisi....aiutatemi accetto qualsiasi consiglio

grazie mille!!!!

16 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 25 Luglio 2011 alle 12:42
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mara, cmq sei messa bene!!! Avete già fatto il processetto?

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto bella l'idea del Cd Smiley winking

    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Novella Giugno 2012 Bergamo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gaia, e grazie per l'interessamento...cmq cambio programma...

    ovvero abbiamo trovato location e prenotato anche la chiesa è ok

    non ci sposiamo venerdi 1 ma rimane confermato sabato 2 giugno perchè il posto che ci diceva che risparmiavamo di venerdi alla fine ci fà pagare di più di dove abbiamo prenotato di sabato pensa un pò te che roba....meno male....

    per il resto ci fermiamo un attimo fino a settembre nulla il 5 andrò da Caroli a Urgnano (BG) per scegliere il vestito...e poi ti saprò dire...

    siamo abbastanza a buon punto anche per bomboniere che abbiamo scelto dove farle, come farle e anche quelle per testimoni e genitori.

    Fotografo trovato..o almeno se riesco a rintracciarlo dato che è 3 gg che lo cerco ma a vuoto il quale sarebbe un conoscente mio che fà il grafico e mi farebbe le partecipazioni e anche le bomboniere in quanto facciamo una cosa un pò particolare (dei cd musciali con nostre canzoni serigrafato...come un vero cd)

    Corso prematrimoniale finito ieri

    attenderò settembre poi ti aggiorno..

    anche perchè il tempo passerà velocemente

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mara, come procedono i preparativi?

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene!

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Agosto 2009 Zürich
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mara ti hanno già risposte in tante e concordo con loro. Fate bene a sposare al giorno prima. Smiley smile

    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Novella Giugno 2012 Bergamo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie marianna in effetti anche il fotografo che ho scelto, devo sentire definitivamente il prezzo, che è un amico sabato 2 sarebbe già impegnato in altro matrimonio per cui il 1° invece magari sarebbe libero....sono tante le cose da vedere e poi...tutto sommato giorno di ferie per tutti il 1° diciamo un ponte che non c'è ma che molti faranno :-)

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2011 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non puoi pensare a tutti...io lo sposterei molto volentieri, anke xkè non hai prenotato ancora nulla. Io mi sposo di venerdì ed essendo ke è un giorno ke non tutti preferiscono, ho a mia completa disposizione il ristorante, il fotografo e la chiesa....

    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Novella Giugno 2012 Bergamo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille a tutte per le risposte e i consigli...ho parlato anche con i miei genitori e quello del mio fm e anche loro ci hanno consigliato venerdi 1/6 per risparmiare quindi....intanto confermo che sarà l'1/6 e non 2/6 poi vedremo.

    grazie 1000!!!!

    • Rispondi
  • Viola
    Super Sposa Ottobre 2012 L'Aquila
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avviserei di nuovo tutti cmq le participazioni nn sono ancora stae date quindi mi ripsarmierei qui belli soldini ki ci tiene e puo far in modo ke venga gia puo iniziare a vedere come fare..cmq ci sara sempre qualcuno ke nn potra quindi io nn mi farei tanti probemi e fisserei ora tutto per il venerdi!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2011 Milano
    Ladani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Manca un anno, fai in tempo ad avvisare tutti. E poi, anche se di venerdì, chi ci tiene viene comunque!

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Giugno 2011 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La penso come le altre....manca un anno le partecipazioni non le hai ancora mandate quindi non farti problemi, se puoi risparmiare fallo

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto, non farti problemi: manca un anno!!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma si manca ancora un anno!!! E non hai inviato ne partecipazioni ne niente, quindi sei in tempissimo per cambiare! La cifra risparmiabile e' davvero consistente!

    Anche noi ci sposiamo di venerdi' e di mattina per giunta... Chi ci ama verra' e poi avra' tutto il weekend per riprendersi!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me visto che manca quasi un anno puoi benissimo comunicare a tutti lo spostamento della data, tanto ancora non hai prenotato la chiesa, non hai fatto stampare le partecipazioni, quindi non dovrestio avere grossi problemi.

    Per la parrucchiera forse è più comodo lasciare il negozio il venerdì piuttosto che il sabato, dove di regola c'è sempre il tutto esaurito

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione