Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Cambio data si o no?!

Ylenia, il 5 Marzo 2021 alle 17:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao sposine! Se fino a ieri ero convinta di continuare per la mia strada e confermare la data del 10 Luglio 2021, nonostante lo scetticismo di più persone, oggi mi sono svegliata con diversi dubbi..le notizie ai telegiornali non aiutano e le persone che avevo intorno e mi davano la forza di...

Ciao sposine! Se fino a ieri ero convinta di continuare per la mia strada e confermare la data del 10 Luglio 2021, nonostante lo scetticismo di più persone, oggi mi sono svegliata con diversi dubbi..le notizie ai telegiornali non aiutano e le persone che avevo intorno e mi davano la forza di continuare ora le vedo un po' più titubanti. Abbiamo sentito la Location e diversi fornitori e sarebbero disponibili per il 5 Settembre 2021 ed ora sono entrata in crisi! I fornitori, tra cui soprattutto il fotografo mi dicono che sarebbe meglio rimandare a Settembre ma io non vorrei per una serie di cose.. e poi si parla solo di 2 mesi in più? Ne vale la pena?? Non so cosa fare! Smiley sad

39 Risposte

• Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina....
    È una cosa che devi sentirti, altrimenti darai colpe a destra e a sinistra qualsiasi scelta prenderai e prenderete!
    Non potresti eventualmente chiedere di tenerti la data di settembre come cuscinetto di speranza se qualcosa non andrà come deve?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia, stesso problema ed ho la data il 9 luglio (metà invitati fuori regione).
    Sinceramente io ancora non ho contattato la struttura per capire le disponibilità per qualche data più avanti..sinceramente pensavo tra fine agosto ed inizio settembre.
    Ho intenzione di chiamare domani per capire se c’è qualcosa di libero. Ad ogni modo attenderò fino ad aprile inoltrato per prendere una decisione. Onestamente non credo possa cambiare molto, però una data più avanti potrebbe dare una maggiore sicurezza anche dal punto di vista psicologico. Anche perché mi viene da pensare che se non saranno permessi ricevimenti nemmeno in estate ed a fine estate, quando saranno possibili?
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io 11 luglio 2021 io ho deciso di aspettare inizio aprile per prendere una decisione... Mi sento di darti lo stesso consiglio... Anche io sono estremamente pensierosa però decidere adesso per poi pentirsi magari già con il nuovo dpcm e della fase di vaccinazione e pandemia non lo so se sia il caso🙄😊
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa giugno e non rimando fino al decreto dopo Pasqua.. col decreto del 6 aprile decidiamo se è il caso di rimandare oppure no
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se fossi stata in dubbio se rimandare al prossimo anno sarebbe stato un conto... ma tra luglio e settembre secondo me non cambierà molto e personalmente sarei ottimista... stavo rivedendo i dati dei contagli anche dello scorso anno e il periodo estivo è stato molto tranquillo... speriamo bene!!!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io manterrei la data di luglio! Sono convinta che in estate le cose miglioreranno molto 😉 al massimo fissa una data di sicurezza più avanti, tanto per stare più tranquilla se proprio hai tanti dubbi 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta almeno il dpcm! Noi non pensiamo nemmeno a spostare e ci sposiamo il 18 giugno 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione