Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Cambio data si o no?!

Ylenia, il 5 Marzo 2021 alle 17:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 39

Ciao sposine! Se fino a ieri ero convinta di continuare per la mia strada e confermare la data del 10 Luglio 2021, nonostante lo scetticismo di più persone, oggi mi sono svegliata con diversi dubbi..le notizie ai telegiornali non aiutano e le persone che avevo intorno e mi davano la forza di continuare ora le vedo un po' più titubanti. Abbiamo sentito la Location e diversi fornitori e sarebbero disponibili per il 5 Settembre 2021 ed ora sono entrata in crisi! I fornitori, tra cui soprattutto il fotografo mi dicono che sarebbe meglio rimandare a Settembre ma io non vorrei per una serie di cose.. e poi si parla solo di 2 mesi in più? Ne vale la pena?? Non so cosa fare! Smiley sad

39 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 6 Marzo 2021 alle 00:18
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,io mi sposerò il 10 luglio come te 😊 lo scorso anno a luglio la situazione covid era migliorata e a settembre invece i casi ripresero ad aumentare per cui è tutto incerto è una decisione che potete prendere solo voi sposi in base a come state vivendo il tutto . Personalmente penso che se saranno concessi i matrimoni di luglio saranno identici a quelli di settembre ci sarà ovviamente l'obbligo di mascherine , distanziamento ecc per cui non penso che rimandare cambi più di tanto le modalità in cui verrà svolta la festa post matrimonio certo è che avresti più tempo per organizzare le cose che ti restano da fare 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invece un anno e mezzo di incertezza sarebbe più comodo 😅😅
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Cuneo
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah...forse forse a Settembre qualcosa si saranno inventati per fare sti benedetti eventi...se auspicabilmemte già a Aprile/Maggio ci saranno dei protocolli ad hoc, a Settembre saranno ben rodati e tutti i fornitori avranno acquisito un pochino di esperienza...io valuterei la nuova data...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una sposa di luglio, io e il mio futuro marito siamo entrambi d’accordo di sposarci anche con le restrizioni..
    Noi dovremmo essere sulle 200/210 persone
    Ma se siamo obbligati a dimezzare lo faremo.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🥰🥰🥰💪💪💪
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti l'intenzione sarebbe quella..già abbiamo opzionato la data di Settembre ma dobbiamo sperare che tutti i fornitori rimangano disponibili fino a che noi non avremmo le idee chiare! Cerchiamo di essere fiduciose! 🤗😘
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2021 L'Aquila
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 2020, la nostra data 5 luglio. E no non cambio per nessun motivo! Stai tranquilla e vedrai che le cose andranno sicuramente meglio con l’arrivo della primavera! Se pensi che l’anno scorso a giugno-luglio le cose andavano benino sii fiduciosa e non spostare!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo, ma non ci possiamo fare nulla.
    In effetti qualcuno nei mesi propizi è riuscito a coronare il proprio sogno serenamente.
    A Risolversi non si risolverà a breve, è chiaro. Bisognerà attrezzarsi per conviverci dignitosamente
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ylenia senti se la data a settembre la puoi opzionare e poi a giugno gli fai sapere se luglio o settembre. Io mi dovrei sposare il 20/6 e se sarà indispensabile prima di rimandare a settembre proveró x luglio💪
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però l'abbiamo detto già l'anno scorso.... Chissà quando si risolverà
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cambiare! In 2 mesi non cambierebbe nulla. O comunque, non lo potremo sapere. Sarebbero solo 2 mesi di incertezza in più
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 luglio... Non cambiare!!! Noi ci sposeremo lo stesso in qualsiasi modo... E sarà tutto più bello Prorpio perché sudato fino alla fine 💪💪💪
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devi rimandare fai direttamente di un anno..secondo me in 2 mesi nn cambia più d tanto la situazione.. io sono sposa agosto 2021 e sto seriamente pensando d rinviare al 2022.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilenia ci sposiamo lo stesso giorno 10 luglio!❤...adesso mi sembra molto presto posticipare il matrimonio...ieri mi è arrivata la conferma dal mio comune per versare la quota per la celebrazione del rito civile in villa dove faremo anche il ricevimento....io se fossi in te aspetterei il prossimo dpcm...dipende dalla tua tranquillità 🤣🤣🤣 se ti fa stare meglio conferma a settembre...ce la faremo💪
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido al cento per cento il tuo discorso! Se anche a fine estate staremo messi così ancora bloccati allora si che bisogna preoccuparsi anche del 2022 ragazze!
    Inoltre, leggevo che le elezioni amministrative sono state rimandate ad una data compresa tra il 14 settembre ed il 14 ottobre!
    Certamente non si può bloccare totalmente un paese per un anno ancora. Ci saranno delle evoluzioni, per forza. Non si può stare in questo stato per sempre
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dell' 11 luglio e aspettiamo ancora, perchè la speranza per l' estate è tanta tra i vaccini e il caldo. Se ci saranno troppe restrizioni rimanderemo direttamente al 2022. Non me la sento di spostare la data mille volte, e se fosse spero che a luglio dell anno prossimo le cose vadano meglio
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per i messaggi di incoraggiamento ragazze.. speriamo che questa situazione migliori in fretta e che riusciremo a coronare il nostro sogno nella spensieratezza e nella serenità! Smiley heart

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo bene! Smiley kiss Smiley heart

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 10 come te! Tieni duro!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io quest'anno non rimando mi spiace...sono troppo stanca...da l' anno scorso sono già tre volte che sposto...ora come va va il 3luglio mi sposerò cavolo...
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di non spostare e di mantenere la data di luglio, almeno aspetta fino al 6 aprile e poi decidi, ma secondo me a luglio non dovresti avere problemi, io sposa 19 giugno e non rimando.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto..proprio così! Speriamo bene! Smiley ring

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie di cuore! Smiley heart Smiley kiss

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora terrò le 🤞 incrociate per voi ♥️😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se mi intrometto, preciso che ognuno la pensa come vuole e quindi non sto criticando il tuo commento! Però non è detto che da giugno a settembre non cambi niente, perché le cose cambiano di settimana in settimana quindi figuriamoci in tre mesi! Ci sono dei piani vaccinali e terapie monoclonali che possono portare ad avere una casistica diversa da quella che c è oggi! La speranza e la voglia di sposarsi quest’anno, come previsto, è tanta, quindi rimandare direttamente al 2022 non è facile e chi l’ha fatto a parer mio è stato coraggioso! Io ci spero fino all’ultimo, quindi spero che da giugno, mia data, a settembre, ipotetica data, possa cambiare qualcosa per far sì che io possa festeggiare il mio matrimonio! E non ho sicurezze su settembre, come credo le altre, quindi non lo sottovaluto.. ma semplicemente si ha la speranza che si possa fare! L’estate starà passando quindi o tutto è ricominciato, o sarà ancora bloccato! Ma almeno ho altro tempo per vedere come andrà... ci sono un sacco di spose che l’altra estate hanno spostato e si sono pentite.. non vorrei trovarmi tra queste 🤞🏼
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non rimandare! è troppo presto

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii ne vale la pena!! Secondo me a settembre stai più tranquilla 💪🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Sinceramente io ho visto tante spose spostare a settembre da giugno/luglio e non ne capisco il senso.
    Stiamo parlando di 2 mesi in più, la situazione sarà pressoché uguale. Secondo me stanno tutti un attimo sopravvalutando settembre.Se si vuole spostare allora tanto vale andare al 22 secondo me, a meno che non siano spose di marzo aprile
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ylenia 🌺🌺🌺 non capisco perché dovresti per ora rinviare con così largo anticipo 🤔, poi con la data di luglio, ai fornitori é sufficiente anche un mese(in alcuni casi 15 giorni) per fare un evento da zero in senso se io vado dal fornitori un mese prima e sono disponibili per la data fra un mese si fa tutto un matrimonio in piena regola da zero, comprendi? Quindi in tutta questa situazione per le sposine addirittura con la data partendo da metà giugno consiglio di fissare la data "decisiva" 8 maggio(parlando con i propri fornitori) in senso che fissi una data 8 maggio fino quella data stai tranquilla una volta che arriva quella data prenderai la decisione se spostare o no, non capisco perché dovresti spostare già da ora che mancano 4 mesi 🤔, poi le scelte sono scelte
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Emanuela, per ora abbiamo inserito l'opzione per il 5 Settembre 2021 come data cuscitto con i vari fornitori, ma ovviamente ci è stato detto che se qualche altra coppia dovesse scegliere quella data come prima data la nostra opzione dovrà diventare una decisione. Speriamo che non arrivino telefonate dai vari fornitori almento prima del prossimo dpcm. Smiley shame

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa di giugno e ho come data cuscinetto il 09/09.. deciderò col decreto del 06/04! Tienila anche te almeno fino ad aprile, se non di più, così hai tempo per riflettere e decidere!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta ancora, prima di rimandare.
    Per Giugno è possibile che le cose migliorino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione