Buongiorno brides!
Questo weekend il mio fidanzato e io abbiamo fatto una mini vacanzina e durante il viaggio in macchina abbiamo realizzato che il tema che avevamo scelto per il matrimonio (fantasy), per quanto bello, non ci sembrava particolarmente nostro. Abbiamo fatto un po'di brainstorming e alla fine abbiamo capito che il solo tema che potesse rappresentarci al meglio è legato al tema degli opposti, quindi abbiamo scelto un matrimonio a tema "sole e luna" , i cui colori principali saranno il blu e il giallo.
Per altro è buffo, perché in realtà questi piccoli particolari già avevamo iniziato ad inserirli: lui è la luna e il blu il suo colore, e aveva già deciso di scegliere così il suo abito. Io sono il sole e il mio colore è il giallo, e avrò i girasoli nel bouquet. 🤣Fortunatamente abbiamo un anno di tempo per riprogrammare o dettagli, comunque sono tanto più felice di questo tema. 💛
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Come cambia il sesso dopo il matrimonio? 5 modi per tenere...
Quali sono i fattori che incidono nel calo del desiderio? Il dott. Nicola...
Consigli per la vita di coppia
Come cambia il sesso con l'età? Scopri cosa cercano gli...
Sapevate che anche il sesso cambia con l'età? Anche per gli uomini, ogni decade...
Consigli per la vita di coppia
Frasi tratte da "Mangia, prega, ama" che cambieranno...
Ci sono momenti nella vita in cui si devono prendere decisioni che all'inizio...
Fotografi garanzie ANFM