Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Aprile 2017 Sassari

Cambio idea sull'abito

Monica, il 30 Giugno 2016 alle 19:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
I primi aprile vado in atelier conSmiley amazing una foto di un modello di Nicole che mi piace moltissimo in atelier non c'era quest'abito ma c'era uno molto simile lo provo mi sta bene e ordino quello della foto ... che dovrà essere fatto su misura per me,la fretta fa brutti scherzi fatto e che vado in un altro atelierper trovare un abito a mamma ed ecco l'abito più bello che io abbia mai visto già in un primo momento avevo fato vedere la foto a mamma di questo abito E come destino me lo trovo davanti , domanda cosa sucedde se cambio idea con l'altro atelier non abbiamo firmato nessun contratto, mi dispiace anche perché sono delle brave persona ma è il mio abito devo essere sicura di lui ,posso rimpiangere tutta la mia vita per questo.. ho versato anche una caparra di 500 euro per il primo abito le ho chiamato e mi hanno detto che dovrei pagarlo e retirarlo .. sapete se è vero che devo pagare l'abito? Grazie???? Smiley amazing Smiley amazing

7 Risposte

Ultime attività da Patricia, il 30 Novembre 2017 alle 10:23
  • Patricia
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Bolzano
    Patricia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xdi solo caparra successo anche a me
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non devi pagarlo tutto intero quello che non vuoi però i soldi della caparra rimangono a loro e in più dovrai pagare una penale
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2017 Sassari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun contratto,, solo un scontrino con la cifra che ho versato ,non so che cosa vuole fare valere... esiste un contratto a parola o le carte contano? Grazie del tuo tempo cara
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun contratto? Non ti hanno rilasciato una ricevuta con la descrizione del modello, i lavori da fare... Sul contratto del mio atelier è specificato che nessuna delle parti può recedere dal contratto, anche in caso di annullamento del matrimonio sono obbligata a prenderlo...e pagarlo. Per questo non entro più in nessun altro posto Smiley smileL'unica sarebbe vedere se lo puoi prendere da loro
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino che nn puoi nemmeno ordinarlo presso quell atelier
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se disdici l'abito perdi solo ciò che hai già versato!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho dato io la prima caparra mi hanno dato un foglio in cui c'era scritto che avevo la possibilità di disdire l'ordine entro 15 gg successivamente avrei perso la caparra. Però forse dipende dai vari atelier
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione