Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Doriana
Super Sposa Luglio 2021 Taranto

Cambio parrucchiera

Doriana, il 12 Agosto 2019 alle 14:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao sposine come va? Avrei bisogno di un consiglio Siccome la parrucchiera che avevo prenotato prima non mi piace come mi ha fatto i capelli ultimamente ho ben pensato di cambiare parrucchiere... mi dite che Come li posso dire ovviamente non esplicitamente che ho preso Oppure mi hanno regalato un altro parrucchiere in maniera carina perché mi dispiace...Grazie battute qll che mi risponderanno 😊

17 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 13 Agosto 2019 alle 08:50
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me hai fatto benissimo! Non puoi accontentarti per il tuo matrimonio di qualcosa che non ti soddisfa pienamente! Dille semplicemente che preferisci pensarci su e nel caso sarai tu a ricontattarla
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con un post dotto"volevo annullare l'appuntamento "..se non 6 convinta lascia stare, non vorrai tenerti il parrucchiere per paura di offenderlo?!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..ti hanno regalato l'acconciatura altrove le tue amiche 😉
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche avevo prenotato una parrucchiera ma non mi ci sono trovata e ho disdetto dicendole che annullavo l'appuntamento per il matrimonio grazie..
    🤣🤣🤣 senza spiegazioni🤣🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di che le tue amiche o una zia ti hanno regalato un pacchetto sposa 👰🏻 Io ho fatto così 😊
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato una truccatrice...dopo qualche prova non ero convinta...ed ho preferito dire la verità!!!! Non ero convinta delle prove.. e volevo annullare la prenotazione e pensarci su. Così le ho detto!!!
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅😅😅mannaggia
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho detto che la zia del mi o fidanzato che è parrucchiera ha insistito. Quasi vero 😅 ha davvero una zia parrucchiera!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Agosto 2019 Trapani
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Doriana ! Mi è successa la stessa cosa per quanto riguarda l’eatetista! Non t sto a raccontare i particolari , ma ti dico solo che L ho disdetta a 15 giorni del matrimonio ! Se puoi cerca di essere mezza sincera! Dille che la prova non ti ha soddisfatta e magari sarà anche l’ansia di essere una sposa.. e che vuoi essere sicura e tranquilla su chi quel giorno t faccia i capelli
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Io sto aspettando la risposta da un altra parrucchiera e provo a fare anche con lei una prova...poi decido...perché magari la mia è solo indecisione da ansia 😂 Al massimo se cambio idea le dirò che mi è stato fatto un regalo...
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io l'avevo prenotata però non le avevo dato nessun acconto e non è mai venuta a casa Sono io che andavo da lei al parrucchiere solo che ho provato a fare un acconciatura per un compleanno ed è stata molto imprecisa non mi è piaciuta neanche come ha fatto l l'acconciatura a mia sorella allora mia madre e mia sorella ....mi hanno detto Pensaci bene perché non è che sia bravissima effettivamente poi ci ho pensato mi sentivo male a dirlo...poi ho detto che cavolo è il mio giorno non posso rischiare e ho prenotato l'altro!!! ho già fatto prenotare tutto....
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Avellino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ti hanno fatto un piccolo regalo. Provi e vedi come va
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Credo di avere anche io il tuo stesso problema, anche se ancora non ho deciso 😅 Ma tu l’avevi già prenotata per l’acconciatura e sarebbe venuta anche a casa?
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo non possiamo rischiare di fare brutte figure proprio il giorno più importante della nostra vita
    • Rispondi
  • Perla
    Super Sposa Giugno 2021 Cagliari
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...le dici che ti hanno voluto fare una sorpresa regalandoti l'acconciatura e ormai è tutto pagato e non ci puoi fare nulla...che vi rivedrete presto...
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mado mi sento così male ma è il mio giorno e ho preso coraggio e ho cambiato 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si puoi semplicemente dire che uno dei tuoi testimoni ha deciso di regalarti trucco e parrucco da una loro amica.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione