Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Luglio 2024 Firenze

Cambio posto per la cerimonia?

Giada, il 4 Maggio 2022 alle 12:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao a tutte! Abbiamo iniziato ora a pensare a come impostare il nostro matrimonio, che si svolgerà d estate in un casale di campagna privato (di proprietà di un amico). Volevamo iniziare e terminare tutto lì, con rito civile e successivo ricevimento con aperitivo e poi cena a tavola nello spazio...
Ciao a tutte! Abbiamo iniziato ora a pensare a come impostare il nostro matrimonio, che si svolgerà d estate in un casale di campagna privato (di proprietà di un amico). Volevamo iniziare e terminare tutto lì, con rito civile e successivo ricevimento con aperitivo e poi cena a tavola nello spazio esterno. Non potendo però invitare tutti stiamo valutando l opzione del taglio torta, la cosa che mi lascia perplessa è sulla quale vi chiedo consiglio è questa : considerando che gli invitati al taglio torta dovranno venire alla cerimonia, andarsene e poi tornare la sera forse mi conviene fare la cerimonia in comune e raggiungere la location solo per il ricevimento? Mi è brava brutto perché sembra di mandare via le persone, ma allo stesso tempo la cerimonia in comune è triste rispetto al bellissimo posto che abbiamo a disposizione per celebrata. Voi cosa fareste?

34 Risposte

  • G
    Sposa Novella Luglio 2024 Firenze
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere un idea, non pensavo ci fosse queste opzione. E nelle partecipazioni come fai ad omettere il discorso della cerimonia?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio di invitarli solo al taglio torta visto che il rito civile è breve. Almeno alla festa possono stare un pò di più e ha anche più senso senza che facciano doppio viaggio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione