Ciao a tutte ragazze!
Devo cambiare residenza prima del matrimonio (nella casa dove già conviviamo) per alcuni motivi (anche lavorativi, per cui proprio non posso farne a meno).
Diversi mesi fa avevamo già compilato i moduli per il mio cambio di residenza (il mio fm è già residente qui da una vita), dove ci era stato consigliato di registrare la convivenza, per diversi motivi ancora non li avevamo consegnati al comune e adesso sono proprio agli sgoccioli e debbo farlo. ^_^"
Qualcuno di voi ha già fatto questo iter PRIMA dell'avvio della procedura per il matrimonio religioso?
Non vorrei ritrovarmi ad avere problemi nell'avvio della pratica del matrimonio a causa di questo cambio, di cui proprio non posso farne a meno.
Visti i 1000 possibili cavilli burocratici prima di avviare la pratica chiedo consiglio a voi.
Un bacio a tutte
Fotografi garanzie ANFM