Federica
Sposa Abituale Agosto 2021 Bergamo

Cambio scarpe durante il wedding day

Federica, il 4 Maggio 2021 alle 23:06 Pubblicato in Moda nozze 0 20
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte sposine!! Mi potete togliere una curiosità riguardo alle scarpe che indosserete durante il ricevimento? Io mi sposerò alle 11 di mattina e farei conto di cambiarmi scarpe a partire più o meno dalle 15 mettendomi delle scarpe basse (eventualmente poi per foto e momento taglio torta le rimetterò)..voi avete già scelto le scarpe basse? Le personalizzerete? Sono alla ricerca di idee 🙂

20 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 2 Giugno 2021 alle 15:57
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    Io ho scelto sia per la cerimonia che per il resto della giornata un sandalo argento brillantinato tacco 4. Non sopportando ne tacchi ne scarpe da ginnastica ho optato per tutta la giornata per la comodità e l'eleganza
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala

Ciao Federica! anche io sto valutando la questione cambio scarpe.. il problema è l'orlo del vestito Smiley xd se per la cerimonia si indossa un tacco 12 e poi di scende ad un sandalo basso ho paura di calpestare il vestito per il resto della giornata... anche no! Sono sinceramente preoccupata perché non indosso spesso i tacchi (e negli ultimi 2 anni men che meno), ma d'altra parte non voglio calpestare tutto il giorno l'abito.. senza contare che sono molto minuta..

spero di trovare una scarpa comoda che mi consenta di non fare il cambio scarpa, ma credo terrò le mie amatissime superga in pizzo in caso di emergenza per i balli serali Smiley sexy

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai un 8 si tiene bene 😉
    Altrimenti devi prendere un cambio non rasoterra
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao Sara e grazie per il suggerimento! Ho un tipo di abito piuttosto semplice ma con un pochino di strascico, ti allego la foto di un abito molto simile al mio così se hai qualche suggerimento sull'eventuale scarpa bassa ti sono grata!!🙃Cambio scarpe durante il wedding day 1

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao Sara e grazie per il suggerimento! Ho un tipo di abito piuttosto semplice ma con un pochino di strascico, ti allego la foto di un abito molto simile al mio così se hai qualche suggerimento sull'eventuale scarpa bassa ti sono grata!!🙃
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Anche io sono molto bassa 🙃 sto infatti pensando ora di sceglierle con comunque un pochino di zeppa le eventuali scarpe basse..ma con calma hai ragione! Tanto mi sposo a fine Agosto 🙂
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    Si , fai bene sennò ucciderai i tuoi piedini.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    L'idea delle simil Superga o all star da personalizzare non é affatto male!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    In effetti é proprio il problema dell'orlo uno dei contro del cambio scarpa..però il mio tacco non sarebbe 12, é un 8..però certo il problema dell'orlo lo avrei lo stesso
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Hai fatto bene! Io ho le scarpe senza plateau..per quello che stavo pensando di fare il cambio verso metà giornata
    • Rispondi
  • Sara
    Admin Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Benvenuta in community Federica!

Ti passo i topic delle spose che lo faranno:

topic >> Cambio scarpe

se ti va collegati sul nostro catalogo e clicca su "Scarpe", vai alla sezione dedicata a questo marchio e filtra per categoria e collezione. Cliccando sui modelli che più ti piacciono ti appariranno tutti i negozi più vicini a te ai quali potrai richiedere un preventivo gratuito Smiley smile

Che tipo di abito hai scelto?

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    Io sicuramente le cambierò 🤣🤣 ho osato un po per quelle della cerimonia essendo io molto bassa...ma non riuscirò a tenerle fino alla fine...ancora non ho trovato il cambio ma lo sto cercando con calma 🤗
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    Ciao Federica io mi sposerò di pomeriggio e avrò un cambio d'abito che contavo di fare dopo il buffet di antipasti contemporaneamente cambierò le scarpe ho preso però delle zeppe quindi rimarrò altina😁 per ogni evenienza ho anche un sandalo basso ma non credo che lo userò
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    Io le ho prese basse le scarpe di riserva che poi porterò anche in viaggio da usare durante il giorno
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Devo vedere che scarpe trovo... Non vorrei perdere tempo a cambiarle🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    Non so se me le cambierò però penso che un paio di scorta basse le prenderò... almeno per il momento del ballo (se si potrà fare) ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao Federica, io le ho prese pensando di cambiarle dopo la chiesa invece ero comoda (o non ci ho pensato) e alla fine le ho cambiate solo x ballare! Avevo preso delle scarpe bianche semplici tipo Superga con un po' di zeppa a cui ho applicato qualche brillantino! 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Ho scelto un tacco comodo che spero di tenere molte ore🙈 acquisterò per sicurezza una superga in macramè😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Io ho tenuto le mie dalle 6 del mattino fino a mezzanotte inoltrata senza problemi. Avevo con me un paio di ballerine che però non ho usato. Tieni comunque presente che potresti avere problemi con l’orlo dell’abito se passi da un tacco 12 a rasoterra 😉
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    Io ho personalizzato le mie scarpe , avranno 7 cm di tacco e hanno il plateau ..
    Così non avrò i piedi massacrati a fine giornata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti