Altra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe. Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Wedding bag: indispensabile o superfluo?
Altra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe.
Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo?
Ho votato superfluo, ma in realtà tutto dipende dal tipo di scarpa che si indossa...io personalmente non sopporto i tacchi alti e ho optato per un tacco medio che dovrei poter portare tutto il giorno 😅
All'inizio avevo optato per un paio unico di scarpe basse personalizzate ma poi ho pensato che almeno per la cerimonia avrei potuto impegnai con un paio di scarpe più consono 😅
Dipende dalle necessità di ognuna, alcune donne hanno una grandissima resistenza e riescono tranquillamente a portare il tacco fino alla fine. Io personalmente opterò per scarpa bassa e comoda sin dall’inizio
Credo che tutta la giornata sui tacchi sia difficile!
Sposa Abituale
Settembre 2023
Ravenna
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
No perché prenderò un paio di scarpe comode da portare tutto il giorno, altrimenti c'è da impazzire con la stessa misura del tacco perché altrimenti l'orlo poi striscia.. e poi vorrei portarle fino alla fine dato che non porto mai nulla del genere... sono sempre con le antinfortunistiche...