Altra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe. Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Wedding bag: indispensabile o superfluo?
Altra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe.
Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo?
La base di un matrimonio comodo e senza fastidio durante la festa dopo la cena, è assolutamente un cambio di scarpe. Noi le abbiamo prese personalizzate
Per me indispensabile visto che me ho comprato 3 paia🤣 purtroppo ho problemi ai piedi e dovendo resistere tutta la giornata ho optato per il cambio di scarpe
Premesso che odio il cambio scarpe in generale, mi sono categoricamente rifiutata di farlo per il giorno del matrimonio e ho optato sin da subito per un paio di scarpe con tacco 10 cm e cinturino alla caviglia davvero comodissime che non mi sono nemmeno accorta di avere ai piedi (c'è da dire però che sono abituata ai tacchi anche alti e a spillo, che indosso anche a lavoro)
Cercherò di scegliere delle scarpe molto comode per resistere tutta la serata, ma nel caso in cui dovessi aver male mettere sicuramente un paio di scarpe comode
Voto superfluo, ma avrò un paio di scorta casomai il principale si rompesse. Sono entrambe acquistate da Vinted per meno di 50€ totali, ma non si sa mai... col caldo le suole magari mi abbandoneranno!