Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa VIP Agosto 2019 Napoli

Cambio tacchi con le converse

Carmen, il 21 Dicembre 2017 alle 18:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ho risposto ad un topic di una ragazza per quanto riguarda le "All Star" durante il nostro matrimonio. A me manca ancora tempo, posso decidere in tutta tranquillità ma ho deciso di aprire un sondaggio sulla mia idea. Ve la espongo, poi mi dite se vi piace oppure no. Avevo pensato, come ho detto...
Ho risposto ad un topic di una ragazza per quanto riguarda le "All Star" durante il nostro matrimonio. A me manca ancora tempo, posso decidere in tutta tranquillità ma ho deciso di aprire un sondaggio sulla mia idea. Ve la espongo, poi mi dite se vi piace oppure no.

Avevo pensato, come ho detto anche a lei, di mettere tacchi alti, comodi, belli e super eleganti durante la cerimonia e inizio/fine ricevimento . Le classiche da matrimonio, diciamo.
Siccome sono abbastanza alta .. a metà cerimonia avevo pensato di indossare delle converse... sia per ballare in comodità che per fare una particolare foto artistica che mi è venuta in mente, mi piace l'idea del contrasto tra l'abito super elegante e le scarpe super sportive, sarebbe una bella foto e i miei piedi avrebbero tregua per 2/3 ore L'idea non mi convince al 100% in quanto la trovo poco elegante. Da una parte mi piace e da un'altra no.

Ho trovato delle converse personalizzate, particolari ed originali, quindi non metterei nemmeno converse sobrie tutte bianche o quelle con gli strass .. ma personalizzate a tema matrimonio.

Voi che dire? meglio evitare?

Vi posto alcune foto

cfb_976422.jpg

cfb_976424.jpg

cfb_976426.jpg

cfb_976428.jpg

cfb_976430.jpg

cfb_976432.jpg

cfb_976434.jpg

39 Risposte

• A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma io sono proprio contro! Ognuno ha i propri gusti, ci mancherebbe! Però io non lo farei mai! Per un giorno nella mia vita voglio essere davvero sposa elegante, ho trovato delle scarpe con il tacco che adoro e mi dispiacerebbe proprio cambiarle, poi il vestito cadrebbe male, e per una volta che indosserò l'abito da sposa mi dispiacerebbe da matti, visto che la sarta ci sta lavorando parecchio. E infine proprio lo trovo antiestetico! Non mi fucilate, è solo un mio parere, ma non mi piacciono proprio delle scarpe da tutti i giorni e sportive sotto un abito capolavoro! In più il tacco fa belle le gambe e il popó! Smiley xd Per fortuna ho già dovuto più volte tenere tacchi alti per tutto il giorno, quindi no mi preoccupo, nel caso stringerò i denti! E per il discorso ballo, non vedo perché non dovrei riuscire a ballare con i tacchi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi convince proprio il cambio delle scarpe, soprattutto se c'è tanta differenza di tacco... Il vestito sarà troppo lungo se metti le converse perché al negozio lo proverai con le scarpe "super eleganti" (Cit)... Io sono più per scegliere un paio di scarpe che vada bene per tutto il giorno. A quel punto se vuoi mettere le converse già dalla cerimonia è ok, altrimenti ti consiglio di prendere delle scarpe con un tacco largo per stare comoda
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piaceva molto l’idea di un paio di converse come scarpe da ricevimento ma all’atelier me lo hanno sconsigliato, in quanto la lunghezza dell’abito verrà calcolata in base al tacco, con le converse che sono basse rischi di pestarlo in continuazione
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze il contrasto di cui parlo su una sposina..

Cambio tacchi con le converse 1
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro questo contrasto e lo uso spesso! Per evitare l'inconveniente che diceva Eleonora esistono delle simil-converse con tacco interno, ma devono piacerti.
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho comprato le all (anche molto belle sono di pizzo e brillantini)ma spero di non doverle usare... Le metterò solo nel caso in cui non mi dovessi piu reggere in piedi per il dolore dei tacchi e sto facendo di tutto per abituarmi al tacco alto proprio per evitare in tutti i modi il cambio di scarpe che a mio modesto parere è sempre una cosa poco elegante....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto un sacco di spose in converse personalizzate! Cambiare da tacco a converse è "rischioso" solo per la questione orlo dell'abito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione