Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo

cambio Tutto! Colori,tema?data!

Angelapietro, il 3 Aprile 2020 alle 16:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Ciao ragazze! È da circa 1 settimana che la notte faccio fatica a dormire... troppi pensieri... troppi dubbi!
Durante la notte riguardo tutti i preparativi per il tema del mio matrimonio e mi sembra BANALE
Riguardo i vari progetti( colori,partecipazione,scenografia...) mi da l’impressione “festa da compleanno”Insomma... non è quello che mi aspettavo per il NOSTRO matrimonio... quindi stiamo decidendo con tutta la calma di organizzare qualcosa che rispecchia la nostra idea di matrimonioAnche a voi è successo di cambiare tema o colore?

11 Risposte

Ultime attività da Anna, il 5 Aprile 2020 alle 13:14
  • A
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati☺️
    • Rispondi
  • A
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Anna ❤️❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me no ma se ti è capitato viol dire che non sei convinta quindi hai il tempo di cambiare il tutto .. fallo se sei più tranquilla tesoro
    • Rispondi
  • A
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso proprio di sì! Grazie Vanessa ☺️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vista la situazione credo sia normale viverla così, meglio rivedere tutto con la mente più tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Desire’ 😍😍😍 esattamente così!!! Il mio tema Sicilia...
    farò la stessa cosa che farai tu... pochi riferimenti
    • Rispondi
  • Désirée
    Sposa Abituale Settembre 2022 Benevento
    Désirée ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco xké è facile cadere in questa trappola...io volevo fare tema viaggio ma alla fine ho rinunciato xké ho avuto la tua stessa identica impressione: una mega festa di 18 anni... ho totalmente cambiato Concentrandomi su un colore... voglio sia un matrimonio raffinato x cui farò solo pochi riferimenti al “ viaggio “☺️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non avevo un tema... non ho ancora capito bene a che serva un tema, se non forse a dare un nome ai tavoli... e il colore l'ho deciso d'istinto sulla base dell'abito che avevo scelto. Ma sono una persona che decide in fretta e che non cambia idea facilmente.

Se ti sposi a dicembre hai tutto il tempo per modificare i tuoi progetti iniziali. Ma quale era il tuo tema e i tuoi colori?

• Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non era successo perché siamo partiti con le idee super super chiare!!! A te che cosa non piaceva più? ! Come mai avevate fatto quelle scelte?
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me no, perché non farò un classico(lo fatto in passato e anche mio fm) è a tutti matrimoni che sono stata ho radunato tutto nei pensieri confrontandomi con mio fm cosa ci rispecchia e il nostro amore senza tiner conto che dirà la gente o senza prendere in considerazione "pare brutto" e abbiamo concluso che non fa per noi il matrimonio classico. Detto questo, non dici esattamente che cos'è che non va? Magari non é in realtà tutto così tragico, magari se discrivi la tua idea su quale hai lavorato e hai fatto tutto e il risultato(i colori, luogo di ricevimento, tutto quello che hai preparato) è qual'è il risultato che doveva essere e cosa c'è che non va ad oggi? Così ti potremo aiutare attraverso dei consigli, magari il tuo umore é di adesso ed é passeggero, allega qualche foto se hai di qualcosa di pronto. Secondo me é dovuto solo al tuo stato d'animo, discrivi meglio il problema. 🌺
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposo Preciso Settembre 2021 Genova
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa non ti convince del colore scelto ? Io sono stata titubante all’inizio perché io amo il rosso e amo i palloncini, però sto cercando di mettere insieme queste cose così che non sembri una festa del 18 anni. Dipende anche da cosa non ti piace di quello che hai fatto fino ad ora . Per esempio noi stiamo cercando un’idea più simpatica per le partecipazioni e poi qualcosa di più elegante per menù e tableau
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione