Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Master Settembre 2016 Roma

Camera da letto e arredamento ikea...

Fabiana, il 28 Gennaio 2016 alle 21:20 Pubblicato in Vita di coppia 0 31
Ciao ragazze sono stata qualche giorni fa all Ikea e ho viste delle camere davvero carineSmiley smile stiamo ristrutturando casa preparando il matrimonio.. insomma è dura e non voglio spendere 4/5 mila euro solo x la camera di marca... è vero il legno sarà più resistente ma devo rifare il bagno la cucina ecc.. insomma qualcuno di voi mi da qualche parere su cucina e camera matrimoniale di Ikea?Smiley smile Grazie sposineSmiley heart

31 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 6 Febbraio 2016 alle 10:24
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Monica!Smiley kiss
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si rendi l idea eccome!!!! Grazie cara dei preziosi consigli!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2024 Siracusa
    Fefina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si...io ho preso la cucina all ikea...mentre la parete attrezzata del soggiorno e la camera da letto in un mobilificio...e un pó me.ne sono pentita..perché ad esempio con un armadio ikea...dentro puoi farlo come vuoi..e non necessariamente tutto subito..anche poco alla volta...in base alle tue esigenze..metti uno mensola..un cassetto o altro..con l armadio cje ho io..l interno ho dovuto sceglierlo all inizio quando abbiamo fatto l ordine..ma ni rendo conto adesso di avere altre esigenze per sistemarlo. Non so se rendo l idea. Mentre la cucina..ho scelto lo stjle..e poi l.ho fatta in base alle mie esigenze...cassetti..internj..e ad esempio adesso abbjamo deciso di prendere altei mobili come dispense sempre in cucina..ed é bello non avere standard..e farli in base alle proprie esigenze. Certo..ciò si potrebbe fare anche con altre marche..ma non oso immaginare il prezzo finale.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fede ha delle cucine molto belle e anche una camera da letto vintage che ci piace molto!!! Purtroppo le mamme non sanno trattenersi dicendo che cmq sarebbe meglio una marca da un mobilificio, ma credo che con quello che spenderesti da Ikea una camera da letto completa, lì ti compri soli l armadioSmiley ups
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2024 Siracusa
    Fefina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cucina ikea...e vari mobilo sparsi per casa...mi trovo benissimo. Adoro ikea..
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura!!!!! :-) :-)
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!!! Grazie dei consigliSmiley kiss
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Carolina hai ragioneSmiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2016 Crotone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego, figurati.
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Settembre 2019 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato parecchie cose da Ikea e non abbiamo mai avuto problemi. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. A volte spendere molto per i mobili non è una scelta azzeccata.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro l ikea, secondo me come rapporto qualità/prezzo nn ha paragoni.. Nn ho mai avuto nessun problema!!
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho tante cose ikea da anni.. Io credo che regga eccome.. Ci sono anche armadi "di marca" fatti male con legno scarso.. Io credo che sicuramente da ikea trovi un buin armadio fatto bene.. Magari non il piu economico.. Ikea è per tutte le tasche.. Io personalmente adoro lo stile ikea.. Il fatto di avere tutto organizzato.. Sicuramemte comprerò li molte cose x la casa e mobili.. Come detto prima ho mobili ikea che durano da anni.. Facci sapere come hai arredato casa se hai scelto ikea Smiley smile
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Isabella io.comprerei tutto li:Smiley heart ho paura in particolare che l armadio non regga tutto qui
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ValeSmiley kiss
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, vero Ikea arriva dove gli altri si fermanoXD
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero Chiara è uno stile adorabile!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sceglieremo sicuramente ikea per parte della casa, non lo scelgo solo per un fattore prezzo ma anche per una idea "stilistica" nordeuropea che io adoro e che ikea incarna alla perfezione!
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Marzo 2016 Perugia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso l armadio della camera da letto, costruito ad angolo (cosa che non siamo riusciti a fare con altri marchi) e il mobile del soggiorno per la tv. Fanno un sacco di figura e si amalgano benissimo con il resto!! Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2015 Rimini
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo da 2 anni casa e abbiamo di Ikea, 2 armadi con ante scorrevoli, il letto, la libreria e il tavolino del soggiorno, tutto perfetto!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2016 Crotone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo arredato casa da ormai cinque anni e i mobili sono perfetti. dell' Ikea abbiamo tutto il bagno con il lavandino, tutta la camera da letto compreso armadio tre metri con ante scorrevoli in vetro, libreria, lampadario e lampada da terra in soggiorno...più di così!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Letizia!!!!!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ho girato gia mondo convenienza ma per la camera e cucina quelle di Ikea mi piacciono di piuSmiley smile
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecco
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho pochi mobili ikea, ma mi trovo benissimo.. comunque oltre a ikea prova a prendere in considerazione anche mondoconvenienza (mia zia la camera da letto l'ha presa lì pochi anni fa e si trova benissimo).

• Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei hanno arredamenti Ikea e si trovano molto bene!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Letizia io ho visto una camera che mi piace molto 2 cucine molto carine! Grazie per la risposta :-)
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Emilia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso tutta la casa all'ikea. Mi sono trovata bene e m sono divertita a montate il tutto.....all'inizio può sembrare complicato ma capito come s fa,é tutto uguale. Io ho preso extra solo la cucina è il divano perché nn c'era quello che m piaceva!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ambra!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara mi rincuori!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ristrutturato tutta casa dalla A alla Z , quindi anche noi non abbiamo preso mobili costosi, siamo andati da mondo convenienza e ti dirò mi trovo proprio bene con i mobili specie con la cucina ... Come camere da letto sono più semplici esteticamente. ma gli armadi molto capienti e noi abbiamo preso anche il letto contenitore, noi ci troviamo molto bene
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2016 Trapani
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono in affitto e quindi, non volendo spendere tanto, ho arredato casa con mobili ikea...che dire? Io mi trovo benissimo...la camera da letto l'ho comprata 6 anni ed è ancora perfetta (anche dopo un trasloco!!!), compreso il materasso....la cucina ce l'ho da quasi 3 anni e anche li non mi trovo male anzi, l'ikea mi ha permesso di arredare spazi che altri marchi non mi permettevano!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione