Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angelica
Sposa Precisa Marzo 2015 Matera

Camera da letto e le sue superstizioni

Angelica, il 6 Ottobre 2014 alle 13:16

Pubblicato in Vita di coppia 38

Ciao ragazze. .. la sapete anche voi la storia che se mettete il letto con i piedi verso la porta succede non si sa cosa di brutto?? Mah... il mio Fm ci tiene davvero ed è irremovibile, io invece guardo più all'estetica della camera Ke acquistarebbe mille punti con il letto al "contrario".. come...
Ciao ragazze. .. la sapete anche voi la storia che se mettete il letto con i piedi verso la porta succede non si sa cosa di brutto?? Mah... il mio Fm ci tiene davvero ed è irremovibile, io invece guardo più all'estetica della camera Ke acquistarebbe mille punti con il letto al "contrario".. come devo fare secondo voi x convincerlo?????

38 Risposte

  • F
    Sposa Novella Aprile 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche la nostra stanza acquisterebbe moltissimo spazio, ma noi, da bravi campani, non ci azzardiamo nemmeno...Smiley tongue

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Foggia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho sentita anch'io ma la maggiorparte delle camere da letto che conosco hanno questa disposizione...compresa la mia perchè cosi sembra piú carina....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ragione..difatti una volta i morti venivano posizionati con i piedi verso la porta per accogliere le persone che andavano a salutarli..per questo dicono che porti male
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mai saputa questa cosa... Io ho i piedi del letto verso la porta xke la camera deve stare così xD

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2014 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sapevo invece che i piedi dovrebbero essere rivolti verso la porta.....comunque sono superstizioni stupide.....nemmeno mio marito da buon campano ci crede e abbiamo messo il letto come più ci piaceva Smiley winking ....

    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentita questa e ho sempre visto camere con questa combinazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione