Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Abituale Agosto 2014 Enna

Camera da letto-Napol

Lorena, il 29 Ottobre 2013 alle 16:26 Pubblicato in Vita di coppia 0 10

Napol
Salve ragazze io e il mio ragazzo stiamo girando per la camera da letto e ci hanno proposto una camera Spar (ho trovato alcuni commenti negativi su questa marca, in realtà non sembra molto buona coem qualità) e una della Napol voi la conoscete come marca..al tatto il legno è molto duro e mi hanno detto che è vero legno e di qualità cosa ve ne pare a voi?? Io sicuramente prenderei un latto imbottito invece che quello in foto..il color è molto particolare..

consigliatemi!!! Grazie..

10 Risposte

Ultime attività da Lulù, il 12 Giugno 2015 alle 11:46
  • L
    Sposa Novella Aprile 2016 Modena
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti sconsiglio vivamente la Napol: a dicembre 2014 ho comprato il soggiorno. Ti elenco i difetti per i quali attendo ancora la sostituzione:

    - il tavolo è arrivato di una tonalità più chiara rispetto ai mobili,

    - un cassetto ha la laccatura spaccata,

    - un pensile ha tutti gli angoli con il colore consumato per cui sembra di 20 anni fa,

    - una mensola è arrivata spaccata,

    - un ripiano ha un graffio lungo una decina di cm.

    In tutto ciò son già venuti una volta a tentare di sostituire il tutto. Risultato:

    - il nuovo ripiano del tavolo aveva un bel graffio al centro,

    - il pensile non era stato ben imballato, dunque è arrivato con il push e pull spaccato,

    - il cassettone aveva una macchia sul davanti,

    - del graffio di 10 cm me ne sono accorta da poco. Ci battaglierò appena mi sostuituiranno il resto.

    Vergognoso per un soggiorno che viene definito di fascia media.

    Quando poi ho chiamato la fabbrica, mi hanno risposto con tono arrogante.

    Mai più.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Aprile 2016 Modena
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti sconsiglio vivamente la Napol: a dicembre 2014 ho comprato il soggiorno. Ti elenco i difetti per i quali attendo ancora la sostituzione:

    - il tavolo è arrivato di una tonalità più chiara rispetto ai mobili,

    - un cassetto ha la laccatura spaccata,

    - un pensile ha tutti gli angoli con il colore consumato per cui sembra di 20 anni fa,

    - una mensola è arrivata spaccata,

    - un ripiano ha un graffio lungo una decina di cm.

    In tutto ciò son già venuti una volta a tentare di sostituire il tutto. Risultato:

    - il nuovo ripiano del tavolo aveva un bel graffio al centro,

    - il pensile non era stato ben imballato, dunque è arrivato con il push e pull spaccato,

    - il cassettone aveva una macchia sul davanti,

    - del graffio di 10 cm me ne sono accorta da poco. Ci battaglierò appena mi sostuituiranno il resto.

    Vergognoso per un soggiorno che viene definito di fascia media.

    Quando poi ho chiamato la fabbrica, mi hanno risposto con tono arrogante.

    Mai più.

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Agosto 2014 Enna
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze ieri sera sono stata a fare un giretto in un altro negozio...ho visto un'altra camera da letto carinissima della Sma mobili...la conoscete come marca?? mi ha detto che è tutta di legno...

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi avevano fatto un preventivo di 7000 tondi tondi in un negozio che ci applicava lo sconto del 20%, ora abbiamo trovato un negozio ke ci fa il 40 circa e ci viene 5400 euro.

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Agosto 2014 Enna
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhè abbiamo un preventivo sommario cmq sui 7000...ma prendendo un armadio di un'altra azienda si risparmia già tanto...

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sostengo che i mobili debbano essere di qualitme buona, per non doverli cambiare dopo poco tempo. Ho speso molto per i miei ma ne vale la pena. Ciò premesso, non amo gli arredi di spar perché non rispondono a canoni, per me, imprenscindibili, conosco napol che e' un'azienda di qualità media e fa mobili solidi che durano. La mia e' moderna, in legno massello, panna e rovere bruno, mobili di sangiacomo e letto in pelle di poltrona frau (ho le foto in bacheca).

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi giriamo da mesi e dopo esserci innamorati della Spar abbiamo scoperto che realmente non vale quanto costa. Ora abbiamo trovato la camera ed è Napol, tra i miei topic trovi le foto. Cmq é una qualità medio alta ed é in legno impiallacciato, i cassetti in multistrato all'interno. Questa camera che hai scelto é molto bella, peccato che non la fanno in ciliegio. Posso chiederti quanto vi hanno chiesto di eurini?
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Agosto 2014 Enna
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ah grazie..si anche noi vorremmo un modermo da di qualità...perchè i cassetti della spar erano veramente sottili...adesso darò un'occhiata..

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2012 Brindisi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dimenticavo: il letto è di un'altra marca, ferro soffiato caporali, ce l'hanno composta in negozio

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2012 Brindisi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo cercato la camera da letto per un anno, abbiamo girato quasi tutta la puglia, volevamo una camera da letto bella, moderna e in legno (questo due anni fa)

    dopo un anno di ricerca di moderno ci sono cominciate a sembrare tutte uguali (andava, non so ancora adesso il bicolore bianco letto e armadio e wengè il trittico, o viceversa). Tutti i negozianti ci hanno detto che se volevvamo il legno massello dovevamo andare sullo stile classico (i migliori mobili moderni sono sfoglie di tamburato, che sono la cosa più "legnosa" che abbiamo trovato, ma sottili al limti della trasparenza...)

    alla fine abbiamo preso una bellissima camera da letto classica, con letto in ferro battuto (lo volevo in pelle capitonne ma la testata ci mangiava circa 20 centimetri di spazio!!), armadio chiaro, composè e trittico. é chicchissima e soprattutto rispetto al moderno non stanca. é davvero una bella camera, se ti interessa cantiero.it, collezione ca venier notte

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione