Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Ottobre 2016 Milano

Camera da letto "tradizionale" o a ponte? mondo convenienza o mobiliere? help me!!!

Sara, il 16 Dicembre 2015 alle 11:25

Pubblicato in Vita di coppia 66

Buongiorno a tutte ragazze!Con il mio fm da Gennaio, inizieremo a cercare la nostra camera da letto.Siamo un po' indecisi su cosa cercare perché ancora non abbiamo trovato una soluzione per noi ottimale: camera tradizionale o a ponte?La nostra casa è piccolina: circa 50 mq, composta da due locali e...
Buongiorno a tutte ragazze!Con il mio fm da Gennaio, inizieremo a cercare la nostra camera da letto.Siamo un po' indecisi su cosa cercare perché ancora non abbiamo trovato una soluzione per noi ottimale: camera tradizionale o a ponte?La nostra casa è piccolina: circa 50 mq, composta da due locali e in particolare, la camera da letto è stretta e lunga.Se optiamo per una camera tradizionale, abbiamo solo 2,30m dove collocare l'armadio (che in base ai modelli visti su Mondo Convenienza, verrebbe di 5 ante), e probabilmente non ci sarebbe spazio per un comò ma solo per una cassettiera più piccola.Smiley cryCon una camera a ponte, certamente avremmo più spazio dove riporre tutta la nostra roba ma a me da la sensazione di "chiusura", soltanto per il fatto di avere un armadio sopra la mia testa...Aiuto!!! Chi di voi ha acquistato una camera a ponte? Come si trova? Per noi potrebbe essere la soluzione ottimale ma io ho questa perplessità...Smiley atonished E poi: qualcuna di voi ha acquistato mobili da Mondo Convenienza? Come si trova? Com'è il rapporto qualità\prezzo? Ne vale la pena oppure è meglio rivolgersi ad un mobiliere? Vi ringrazio già per tutti i consigli che mi darete!Smiley laugh

66 Risposte

• Sweetsery
    Super Sposa Maggio 2016 Caserta
    Sweetsery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho vissuto tutta la mia vita da "figlia" soto un armadio a ponte!!! Voglio cambiare!!!!

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Aprile 2016 Cagliari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no dai la camera a ponte proprio non si puòòòòòòòòòò, noi ce l'abbiamo al mare e ti assicuro che non è bello aprire gli occhi e vedersi l'armadio sopra

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione