Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2020 Trieste

Camera gestazionale e sacco vitellino senza polo embrionale....esperienze simili?

Maria, il 3 Novembre 2021 alle 14:45 Pubblicato in Future mamme 0 25

Ciao ragazze

il 12 luglio ho avuto raschiamento per aborto ritenuto. IL 29 ottobre scopro di essere incinta; sabato 30 faccio le beta che sono altissime ( avrei dovuto ripeterle il lunedì ma il laboratorio ha riaperto solo stamattina); ieri pomeriggio ho avuto delle perdite ematiche pulendomi ...corro in PS e mi dicono che c'è la camera gestazionale e il sacco vitellino ma non l'embrione ieri ero a 5+1. Oggi ho rifatto le beta e sono aumentate ma ci aspettavamo qualcosa in più ( ho sempre avuto problemi con il raddoppio delle beta anche con la prima gravidanza andata a buon fine); la gine mi ha dato progesterone intramuscolare, cardioaspirina e antibiotico e ovviamente tutto si saprà venerdì 5 ( sarà uovo chiaro?) quando ripeterò le beta.... esperienza simili?

25 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 13 Novembre 2021 alle 17:07
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria come stai?
    • Rispondi
  • Liaa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esattamente quello che è successo a me! Io ho preso il progesterone fino al quinto mese a causa, tra l'altro, di un distacco. Ma come ti ho già scritto, è andato tutto bene! Incrociamo le dita e tienici aggiornate!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trieste
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è visto il polo embrionale ma.... La camera Gestazionale è irregolare e c'è una zona ampia di distacco.... Sto facendo cura di progesterone e venerdì ho di nuovo la visita...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Periodo... 5 settimane è ancora presto in effetti perché potresti essere ridatata. Ti faccio i miei più sinceri in bocca al lupo non perdere la speranza. Io dopo 3 mesi rimasi di nuovo incinta e il mio arcobaleno è accanto a me e ha due anni 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io che era uovo chiaro l ho scoperto a 8+3 se non sbaglio ma su per giù era quello il periofo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Maria❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trieste
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi aggiorno: ieri a 5+4 si è visto il piccolo embrione ma.... La camera gestazionale è amorfa ( schiacciata) e c'è molta zona di distacco.... Sto facendo punture di progesterone e devo andare a controllo il prossimo venerdì per vedere se c'è battuto cardiaco...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie me lo auguro tanto anch'io❤ in bocca al lupo a te❤
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, la mia prima gravidanza era gemellare con due camere gestazionali; in una era presente solo il sacco vitellino e il ginecologo mi aveva assicurato che si sarebbe formato l embrione e così è stato, ( purtroppo si è interrotta ma, alla 10 sett.). Nell altra camera era un uovo chiaro e mi spiego il ginecologo che si capiva proprio dal fatto che a 7 settimane non c era ancora il sacco vitellino quindi si era interrotta già sin dal principio. Ad ogni modo è chiaro che pur essendoci il sacco vitellino si può interrompere ma è un altro discorso... ti auguro con tutto il cuore di rivedere il tuo positivo ❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Attenzione a dare informazioni mediche così azzardate..io avevo camera gestazionale e sacco vitellino ma purtroppo la gravidanza si è interrotta. Ovviamente Maria ti auguro con tutto il cuore non sia in tuo caso, sicuramente il fatto che la ginecologa ti ha dato una terapia significa che c'è comunque una prospettiva ❤ forza e coraggio andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io so che è un problema quando non c è il sacco vitellino, quando c è va tutto bene è solo presto per vedere l embrione. Io a 5+3 ho visto embrione di 2,2ml due giorni prima puo darsi che non avrei visto niente
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io con la mia prima.figlia feci l eco a 5+3 e non si vedeva l embrione...poi andai ad 8 settimane e c era...mentre per la seconda a 6 settimane gia vedevo l embrione..
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto prima eco a 6+2 e si vedeva una piccola virgola… però attenzione la mia era fecondazione assistita quindi certi al 100% che era la data giusta… il medico ha chiaramente detto che prima non è fisicamente possibile vedere l’embrione
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la prima visita a 6+1 e si è vista solo camera e sacco... il ginecologo era tranquillo e mi ha detto di tornare dopo 1 settimana... si è visto embrione di 1 cm e abbiamo sentito il cuoricino.
    So che se c'è il sacco è un buon segno...
    • Rispondi
  • Liaa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi! è successa la stessa cosa anche a me... avevo anche la camera amorfica. Ho visto il cuoricino a 8+0, quello stesso cuoricino che ora ha due anni e riempie le nostre giornata!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata a ricontrollare. A 6+3 visita in ospedale e a 6+5 dalla mia ginecologa si vedeva il cuoricino ❤
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io feci prima eco a 5+5 e si vedeva solo camera gestazionale e sacco vitellino, la ginecologa mi fece tornare dopo una decina di giorni e a 7+0 c'era un embrione di 8mm con cuoricino che batteva.

    Le beta non le avevo fatte.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Latina
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima ecografia fatta a 6 settimane c'era solo la camera gestazionale e sacco vitellino, la ginecologa si era anche sbilanciata dicendo che poteva essere una camera vuota.
    La seconda ecografia fatta a distanza di 7 giorni ha mostrato anche l'embrione.
    Ora sono a 36 settimane💙
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trieste
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dopo due giorni situazione nettamente capovolta !!!! ti ricordi le settimane? scusa l'interrogatorio ma sono davvero in ansia

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, io ho avuto lo scorso anno un uovo chiaro, ma nel mio caso lìil sacco vitellino non si vedeva, solo la camera gestazionale vuota. Di solito il sacco vitellino è un buon segno :-)

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le beta la mia ginecologa non me le aveva fatte fare. Ero andata in ospedale per perdite ematiche e avevano visto solo sacco vitellino ma non embrione. Dopo 2 giorni si vide il cuoricino battere
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trieste
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E le beta raddoppiavano regolarmente?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trieste
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ragazze per condiviso le vs esperienze...mi state dando un pò do ottimismo!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è capitata la stessa cosa con la mia bimba. Ora ha due anni ❤
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. La mia amica alla prima eco 5+6 mi pare, ha visto solo sacco e camera.
    La ginecologa l'ha fatta tornare la settimana dopo e hanno visto anche l'embrioncino 🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione