Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto

Camera gestazionale vuota

Antonella, il 20 Marzo 2019 alle 07:48

Pubblicato in Future mamme 49

Ciao a tutte, non ho mai avuto il ciclo regolare e ho scoperto il mio positivo a febbraio, lunedì ho fatto la prima visita ma si è vista solo la camera gestazionale di 22 mm vuota. Il gine mi ha detto che devo tornare tra una decina di giorni per capire se si è formato qualcosa o no. Ho fatto le...
Ciao a tutte, non ho mai avuto il ciclo regolare e ho scoperto il mio positivo a febbraio, lunedì ho fatto la prima visita ma si è vista solo la camera gestazionale di 22 mm vuota. Il gine mi ha detto che devo tornare tra una decina di giorni per capire se si è formato qualcosa o no. Ho fatto le beta il 1 marzo ed erano a 12.000 mentre ieri mattina erano a 35.000... Secondo voi? È la prima gravidanza e volevo un po' di conforto

49 Risposte

• Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, io ho fatto le beta martedì e le devo rifare sabato perché me l'ha detto il ginecologo. Purtroppo non ho capito a che settimana sono perché ho il ciclo irregolare e può essere che ho ovulato tardi o almeno questa è l'unica speranza che ho. Dovrei fare la visita di controllo la prossima settimana per vedere se è cambiato qualcosa
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen ieri io ho fatto la visita e la ginecologa ha visto la camera gestazionale ma ancora vuota ma è normale xke sono a 5+2 ed avendo ciclo irregolare non è detto che il fagiolo spunti subito infatti mi ha detto che la seconda ecografia dobbiamo farla il 3 aprile lei è sicura che vedremo il fagiolo e sentiremo il cuore ed io me lo auguro.. lei sa benissimo nn di che il mio ciclo fa schifo e tra l’altro esco da un aborto biochimico... quini più impaurita di me nn c’è ne . Nn disperare le beta salgono tranquilla fanno a modo loro .. lei nn mi ha voluto rifare beta xke nettono solo problemi xke c sn magar giorni in cui sn ferme ed altre in cui tt insieme salgono tanto quindi mi ha detto “ xke farti venire l ansia “ già io ne ho troppa di mio .. quindi stai serena che lo vedrai tra due settimane!! Di quanto sei?? Il mio test mi diceva 2/3 e lei mi ha detto che sono di 5 per dirti che loro aumentano settimane 😂e ci fanno morire con ste cavolo di analisi infatti nn me le farà se nn in caso di perdite che Dio me ne scansi .. mi ha fatto solo quelle del ferro e della Toxo e altre cosette ma nn beta
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto....speriamo bene ♡
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo fare le beta sabato e la visita prossima settimana 😔
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto....fai di nuovo le beta... per vedere se ancora si alzano.... sono alte si.... ma oggi è il 20....dal primo al 20 non sono cresciute tantissimo.... se era il 10 marzo e 35.000 andavano anche bene... l'unica cosa è di fare le beta o aspettare la visita
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di cuore!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte, perché so perfettamente cosa stai provando, ma non perdere la speranza. Aggiornami, ci tengo!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sto piangendo da quando ho fatto la visita ma la tua esperienza non so perchè mi ha rincuorato! spero di darti una buona notizia la prossima settimana

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai fatto le beta su consiglio di quello che allora era il mio ginecologo, quindi non ti so dire se le tue siano in linea o meno.
    Cerca di essere positiva, perché io ho pianto per una settimana per nulla: ho cambiato anche ginecologo!
    Non voglio illuderti, ma a volte queste storie hanno dei risvolti positivi, perché semplicemente la tua visita è stata fissata dalla data delle ultime mestruazioni senza tener conto che, visto il ciclo irregolare, hai ovulato tardi e di conseguenza tutta la formazione del tuo bimbo è slittata in avanti.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per la tua esperienza! infatti anche il mio ginecologo mi ha detto di fissare la prossima visita tra 7-10 giorni...ma le tue beta come crescevano? io ho il prossimo prelievo venerdi e dopo il risultato devo inviare tutto al ginecologo per prenotare la visita

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti riporto la mia esperienza: anche io come te non ho mai avuto ciclo regolare, alla prima visita si vedeva solo camera gestazionale (oltretutto schiacciata), senza sacco vitellino né embrione.
    Mi avevano preannunciano un aborto e visita dopo 7/10 giorni per confermare aborto spontaneo o cura in tal senso.
    Beh dopo una settimana c’era tutto ed ora aspettiamo Vittoria per il 12 giugno 2019.
    Spero che il tuo caso si risolva positivamente come il mio
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .Non lo so di quante settimane sono perché non si capisce quando ho ovulato. L'ultimo ciclo l'ho avuto a gennaio ma bisogna capire se ho concepito tardi o non ci sarà niente. Sto proprio male, piango ininterrottamente😔
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quante settimane sei cara? Cmq le beta sono alte mai dire mai
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le beta sono un fattore positivo.. Io ho visto il mio puntino a 8 settimane! Stai tranquilla e aspetta 10 giorni..
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se hai avuto un lutto potresti aver ovulato molto tardi ed esserti scombussolata ancora di più. Cmq se posso darti un consiglio meglio non disperarti troppo perché 1. Devi rifare la visita e magari hai qualche sorpresa positiva (che ti auguro con tutto il cuore), 2. Non sono cose che dipendono da noi.
    So che è doloroso e ti segna la vita, non posso negarlo e te lo dico appunto per esperienza personale però appunto nel malaugurato caso in cui non ci fossero sviluppi il tuo corpo ti ha aiutato a non portare avanti una gravidanza con un embrione malato o con gravi deformazioni quindi semplicemente ti sta preservando per una gravidanza buona. Intanto per questa settimana non ci pensare e manda sensazioni positive al tuo uterino Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non c'è nulla, camera vuota! Purtroppo a gennaio ho avuto un lutto in famiglia che mi ha sconvolta e credo che il ciclo si sia sconbussolato ancora di più infatti non sono mai stata regolare. L'unica speranza è che abbia concepito tardi ma non mi trovo con le beta così alte...
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le beta sono molto alte, purtroppo anche io non sono stata fortunata in passata avevo le beta alta ma non quanto te (avevo tipo 14000) e avevo camera, sacco vitellino e un embrioncino di 3,3 mm senza battito e purtroppo si è fermato lì, la ginecologa aveva capito bene e infatti mi aveva detto di rifare le beta e infatti avevo 7700...la tristezza. Cmq a che settimana saresti? Io ciclo regolare di 28_29 giorni sono arrivata a 6+5 messa così poi dalla 7 settimana niente mi è venuto il ciclo.
    Cmq se sei avanti non disperarti, non siamo Tutte uguali, almeno hai il sacco vitellino?
    Purtroppo non scegliamo noi ma è la natura che svolge il suo lavoro (per quanto ci faccia soffrire)... Tienici aggiornata e se hai bisogno di conforto tante di noi purtroppo hanno vissuto quello che stai vivendo ora... Quindi non sei sola. Cmq in bocca al lupo per te e il tuo piccolino/a. 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione