Ciao a tutte, non ho mai avuto il ciclo regolare e ho scoperto il mio positivo a febbraio, lunedì ho fatto la prima visita ma si è vista solo la camera gestazionale di 22 mm vuota. Il gine mi ha detto che devo tornare tra una decina di giorni per capire se si è formato qualcosa o no. Ho fatto le beta il 1 marzo ed erano a 12.000 mentre ieri mattina erano a 35.000... Secondo voi? È la prima gravidanza e volevo un po' di conforto
Visualizza messaggio citato
Ti dirò a me questi due mesi sono serviti a riprendermi mentalmente perché è stato uno choc, anche per mio marito non è stato facile abbiamo avuto un periodo critico e piano piano ci siamo ripresi la nostra serenità. Tu comunque esci, distraiti e trovate il tempo x voi stessi che in questi mesi è importante.Spero di poterti confermare che dopo si resta subito incinta 😊
No devo prendere 4 pillole al giorno a casa per una settimana. Ho iniziato oggi e appena ho aperto la confezione sono scoppiata a piangere. Due mesi di attesa mi sembrano un'infinita
Lo so, io invece d impulso ho reagito diversamente e come uscì dall ospedale dissi a mio marito che appena avrei potuto dovevamo riprovarci. E come se il mio desiderio di avere un bimbo fosse raddoppiato lo so è brutto dirlo ma è così. Te le danno in ospedale le pillole?
A me il gine ha fatto scegliere tra pillole e raschiamento e ho scelto le pillole. Mi ha detto che comunque in entrambi i casi devo aspettare 2 mesi per riprovarci ma al momento non voglio neanche sentirlo
Ciao cara, ho vissuto la tua stessa esperienza due mesi fa. Io però avevo anche il sacco ma all interno non si vedeva nulla. Ho dovuto fare il raschiamento ed è stato brutto. Noi comunque ci abbiamo riprovato dopo due cicli e adesso non le aspetto per sabato 30. Chissà tt dicono che dopo si ribecca subito...
Si infatti ti fa illudere ke stia andando bene ma solo ecografia rivela la realtà infatti per quello alcuni ginecologi non fanno fare il dosaggi perché nel bene nel male i valori della beta salgono ugualmente in alcuni casi
Mi dispiace Lo sospettavo per le bete molto elevate e la camera vuota ci sono passata anche io un anno fa io lo portata aventi fino 11 Settimane con la speranza ke spuntava qualcosa 😔 fatti forza ke la prossima volta andrà bene spero molto presto ❤️
Mi dispiace tanto x questa tua perdita.. so cosa si prova perché anch’io ho avuto un aborto il mese passato .. adesso aspetto la prossima settimana x vedere se si vede il fagiolo.. mi auguro che tu ti riprenda presto troverai la forza ne sono sicura..
Mi dispiace tanto.. ma di quante settimane eri?? Sono dispiaciuto ti giuro mi auguro che mercoledì si veda qualcosa da me .. ho tanta paura
Il test quando ti dice 3 settimane vuole dire che sei di 5 settimane...perché contano dall'ovulazione... la gine aggiunge altri 2 che sono dell'ultimo ciclo
Grazie a te ❤️❤️❤️Sii forte e positiva io sino a ieri sembrava una pazza esaurita piena di ansia .. ma è sbagliato la ginecologa sia cosa mi ha detto??” Signora suo marito si affitta una casa e torna tra nove mesi “ 😂😂😂 mi ha detto cavolo stai serena portato positività
Sicuramente è cambiato qualcosa.. allora ti racconto .. io l 11 di marzo ho scoperto di essere incinta sono andata dalla gine x fare le beta il giorno stesso xke qui dove vivo io le beta vengono fatte direttamente dal ginecologo e non nel laboratorio analisi.. il giorno stesso mi ha fatto un ecografia e nn si vedeva nulla xke era di poco .. solo un endometrio più spesso .. io ero spaventata ma lo sapevo che era troppo presto infatti le beta erano basse ... ma la ginecologa mi ha detto che dovevo ripetere l eco ieri a distanza di 9 giorni .. infatti ho visto la camera.. x tenermi serena me l’ha detto chiaro ci vediamo tra due settimane così è sicuro che vedi qualcosa .. x le beta mi ha detto stai serena xke x essere andata avanti ste benedette beta sono salite xke ho i sintomi ma nn salgono tt i giorni quindi stai serena che andrà tt bene ..