Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Luglio 2020 Oristano

Camera gestazionale vuota

Maria, il 2 Dicembre 2019 alle 20:28 Pubblicato in Future mamme 0 34
Ciao a tutte..è la prima volta che scrivo. Spero di trovare qualche parere utile.. allora ho avuto ultimo ciclo il 2 ottobre.. il 12 novembre faccio test positivo e beta 74.. il 19 faccio prima eco e non si vede nulla neanche la camera..avendo ciclo super irregolare il ginecologo mi dice di ripetere le beta e rivederci dopo 10 gg.. il giorno dopo faccio beta 330.. oggi 2 dicembre faccio eco e si vede solo la camera di 7 x 5 mm senza embrione..mi dice di ripetere le beta domani che se stanno abbassando sicuramente ho avuto un aborto spontaneo.. e se invece sono alte dobbiamo dare raschiamento..ma io mi chiedo non è possibile che invece ho ovulato molto tardi e quindi concepito in ritardo?? Qualche esperienza simile? Attendo le vostre risposte grazie

34 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 6 Dicembre 2019 alle 22:22
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Bologna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Maria andrà tutto bene, di solito in base alle beta fanno una puntura o se no proprio l intervento in laparoscopia, stai tranquilla è più il dolore psicologico che quello fisico.
    Ti abbraccio e non aver paura come l ho avuta io sempre in questi anni! se l altra tuba è sana puoi stare tranquilla e provarci senza problemi!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2020 Oristano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo vada tutto bene.. grazie mille x la positività e crepi il lupo ♥️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2020 Oristano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente... grazie mille.. un abbraccio ♥️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Bologna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mara se ti posso dare conforto, è successo anche a me, ora dopo la ricerca di qualche mese sono incinta di nuova nuova gravidanza sanissima! Perdere una tuba non compromette la fertilità, fatti controllare la tuba restante se è sana e libera. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In parte ti capisco, perché a giugno sono rimasta incinta ed avevo inizialmente delle beta lenta, e sono stata monitorato fino a che non hanno visto la camera in utero... poi ho comunque avuto un aborto interno, ma non era una geu... quindi ora posso capire come ti senti! Il dolore ti sta schiacciando, ma tu devi essere tanto forte! Sei ben seguita dai medici, andrà sicuramente tutto bene e presto avrà fine questo incubo!
    Un forte abbraccio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2020 Oristano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo purtroppo interpretato male io le parole..non era una camera..ma un area anecogena che normalmente in gravidanza diventa la camera..invece così non è successo.. ancora oggi non riescono a visualizzare che sia chiaramente nella tuba.. però le beta salgono.. che brutta cosa
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tanto per questa disgrazia..

    Rimango soltanto un pò stupita del fatto che quando hanno visualizzato la camera per la prima volta non si siano accorti che non era in utero!

    Un forte abbraccio,

    vedrai che tutto questo dolore presto passerà.

    Siamo donne, siamo leonesse.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2020 Oristano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte ♥️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh cara, ti sono vicina e ti abbraccio fortissimo ❣️
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo Maria, mi dispiace tanto! 🤕
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2020 Oristano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si purtroppo pure peggio.. mi ricoverano perché è un extrauterina.. si è impiantato nella tuba e me la devono asportare..peggio di così proprio non si può 💔💔
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo, mi dispiace molto, ma cosa ti hanno detto? È proprio confermato un aborto?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2020 Oristano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo si... è un aborto 😞😞😞
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria novità dall’eco?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Io invece sono molto fiduciosa, anche perché credo che se si fosse impiantato in un punto sbagliato lo avrebbero visto alla prima eco.
    Tienici aggiornate ❣️🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2020 Oristano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze..Aggiornamento beta di oggi..660..continuano a salire..anche se molto lentamente.. potrebbe anche voler dire che magari c'è..ma si è impiantato in qualche parte sbagliata.. oggi vado a fare un eco in ospedale
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2020 Oristano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero.. come se siccome sono solo piccoli esseri di qualche settimana allora non possiamo già provare un amore immenso x loro.. e si possa dimenticare tutto e andare avanti come se nulla fosse.. per loro siamo solo numeri.. anche io penso che cambierò ginecologo a prescindere dall esito di questa gravidanza.. Grazie mille davvero.. mi date tanta speranza e tanto sostengo♥️♥️ giovedì vi aggiorno 🤞🤞
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me queste beta fanno solo stare in ansia, per questo non le avevo fatte.
    Anche la mia (prima) ginecologa (perché poi ho cambiato alla terza eco) non mi aveva dato speranze, nemmeno alla seconda eco in cui aveva visto l’embrione, diceva che non era sana la gravidanza per come era partita.
    Io non capisco tutto questo terrorismo, siamo pur sempre degli esseri umani.Ti auguro che il tuo fagiolino combatta per conoscerti ❣️ Incrocio le dita per te e facci sapere 🤞😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2020 Oristano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su queste maledette beta ho letto di tutto.. non saprei.. ora vediamo se giovedì sono ancora aumentate vado a fare un altra eco.. mai avrei pensato a una cosa così dopo che x la prima gravidanza è andato tutto perfettamente.. ho ciclk molto irregolare perciò tutto è possibile..però il mio ginecologo non mi da speranze..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria mi dispiace molto, ma non perdere la speranza...sono davvero così attendibili le beta?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2020 Oristano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ..grazie mille davvero.. 🤞♥️
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😔già l'attesa è la cosa più terribile...speriamo tutto si risolva nel modo migliore. Se le cose non dovessero andare con l'aiuto del tuo bimbo più grande sono sicura lo supererai e arriverà sicuramente una nuova gioia💪🌻🍀fammi sapere
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2020 Oristano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lui mi ha detto di rifarle tra altri 2 giorni e se salgono ancora devo ripetere l'eco..se invece si abbassano sta andando via da solo.. queste attese sono terribili. 💔
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che effettivamente dovrebbero raddoppiare entro pochi giorni...contatta il ginecologo lui saprà sicuramente dirti l'andamento❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2020 Oristano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le prime erano 74 poi dopo 10 gg erano 330 e ora dopo 2 settimane sono 550..
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non sono esperta di beta purtroppo...le ho fatte solo una volta per confermare la gravidanza e basta..ma le prime a quanto erano e quando le hai fatte?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2020 Oristano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ♥️ anche x il mio primo figlio non avevo visto nulla e poi 2 settimane era li..ora ha 3 anni però non avevo mai fatto le beta. Questa volta invece..queste analisi mi fanno impazzire.. 2 settimane fa all altra eco non c era nulla..ora solo la camera..ma le beta sono troppo basse..550 dopo 2 settimane..penso ci sia poco da sperare ♥️
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho visto nulla alla prima eco...avevo solo ovulato più tardi...Matteo entro 1 mese sarà qui con noi💝non perdere le speranze🍀
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2020 Oristano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aggiornamento.. beta 550 quindi non sta andando bene 😞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2020 Oristano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille davvero.. domani farò le beta e vedremo se stanno scendendo..o se sono invece aumentate.. un abbraccio anche a te e alla tua Vittoria ♥️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tienici aggiornate...🤞
    In bocca al lupo cara 😘 ti mando un abbraccio forte perché so cosa stai provando (per me era la prima gravidanza). Lei è la mia Vittoria in tutti i sensi (ne abbiamo passate tante, ma siamo qui insieme e questa è la cosa più importante) ❣️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2020 Oristano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille x la tua risposta e x la tua positività..mi stai sollevando un po'..sono alla 2 gravidanza.. e ho il morale a terra dopo questa visita.. lui ha annunciato aborto certo.. ma io sento una speranza dentro di me🤞🤞 grazie ancora cara
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione