Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Luglio 2020 Oristano

Camera gestazionale vuota

Maria, il 2 Dicembre 2019 alle 20:28

Pubblicato in Future mamme 34

Ciao a tutte..è la prima volta che scrivo. Spero di trovare qualche parere utile.. allora ho avuto ultimo ciclo il 2 ottobre.. il 12 novembre faccio test positivo e beta 74.. il 19 faccio prima eco e non si vede nulla neanche la camera..avendo ciclo super irregolare il ginecologo mi dice di ripetere...
Ciao a tutte..è la prima volta che scrivo. Spero di trovare qualche parere utile.. allora ho avuto ultimo ciclo il 2 ottobre.. il 12 novembre faccio test positivo e beta 74.. il 19 faccio prima eco e non si vede nulla neanche la camera..avendo ciclo super irregolare il ginecologo mi dice di ripetere le beta e rivederci dopo 10 gg.. il giorno dopo faccio beta 330.. oggi 2 dicembre faccio eco e si vede solo la camera di 7 x 5 mm senza embrione..mi dice di ripetere le beta domani che se stanno abbassando sicuramente ho avuto un aborto spontaneo.. e se invece sono alte dobbiamo dare raschiamento..ma io mi chiedo non è possibile che invece ho ovulato molto tardi e quindi concepito in ritardo?? Qualche esperienza simile? Attendo le vostre risposte grazie

34 Risposte

  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa il 5 dicembre 🤣 è nata il 5 giugno
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, più o meno simile.
    Io non avevo fatto le beta, ma alla prima eco solo camera gestazionale schiacciata, senza embrione e sacco vitellino, dopo 7 giorni c’era la mia bimba e la camera era tornata alla normalità. Mi hanno ridatato di 8 giorni in avanti, ma alla fine ho partorito a termine da ultime mestruazioni.
    Avevamo preannunciato un aborto anche a me ed invece Vittoria il 5 giugno compirà sei mesi.Spero che il tuo caso sia come il mio e si risolva positivamente! 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione