Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Super Sposa Luglio 2020 Bergamo

Camera in più... come strutturare?

Teresa, il 25 Gennaio 2021 alle 19:42 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Ciao brides che convivete!
Questione spazi, vediamo se altre spose possono aiutarci 😊 abbiamo un trilocale piccolo ma pur sempre tri, per ora siamo noi due e basta (nei nostri piani sicuramente un bambino c’è, ma ancora vorremmo aspettare), non sappiamo bene come strutturare questa camera extra, per ora abbiamo sistemato una scrivania per lo Smart working però è davvero triste 🙈 solo che non vogliamo mettere troppe cose (perché altrimenti se poi arriva un bambino?); ma non vogliamo nemmeno lasciarla così spoglia, proprio perché avendo poco spazio è assurdo non disporre di una stanza intera. Morale: non sappiamo come occupare bene questo ambiente. Qualcuna di voi ha attraversato questa fase e questa situazione? Come avete risolto? 😘

9 Risposte

Ultime attività da Dolores, il 6 Febbraio 2021 alle 14:53
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo organizzato la stanza in più come un altra camera ossia armadio, scrivania, letto. può sempre tornare utile e nel caso ti troverai solo ad aggiungere una culla

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo una camera in più, ancora senza figli.. in fase di trasloco ho preso la camera a ponte che avevo a casa di mia mamma, abbiamo una scarpiera, cassetteria, asse da stiro e ora la scrivania provvisoria xke mio marito è in Smart working.. tra qualche mese cambierò l’armadio x prendere una camera in coordinato con una scrivania
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo in un trilocale, piccolino ma per fortuna le due camere sono molto spaziose.. e abbiamo questa famosa stanza in più! Ed è molto utile, per fortuna c'è 😅 ti dico, su una parete abbiamo una libreria con mensole e sportelli e li abbiamo nella parte bassa e chiusa la dispensa (cucina piccola) e sulle mensole libri, teniamo i documenti ecc..
    Su un angolo mio marito ha qualche atteezzo con la panca per addominali e dall'altro lato lo stendino e l'asse (che nascondo dietro la porta). Se non fosse già pienotta ti dico che avrei valutato di prendere una scrivania e usarla anche come studio..invece lavoro in cucina 😅😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo arredano tutta casa ora e per la cameretta, per non lasciarla vuota prenderemo mobili da ikea( in modo da non spenderci troppo visto che comunque vorremmo dei figli) una bella libreria ad angolo, scrivania e armadio a 4 ante che un po' di spazio in più conservare le cose serve sempre😃
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo una camera in più, volutamente! Al momento abbiamo allestito anche noi un piccolo studio per me (per quando scrivo o per lo Smart working), poi c'è un armadio molto grande e per il resto effettivamente è spoglia
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio 🤗
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Potresti fare una zona per stendere e stirare o lavanderia o usarla come ripostiglio oppure, se siete sportivi, una minipalestra. Noi per ora la usiamo per stendere e come piccolo ripostiglio, anche se a me piacerebbe mettere anche una cyclette.
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Federica! 🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa, anche noi abbiamo la stanza in più che ora è la cameretta della bambina ma prima era un secondo salottino con divano, tv, libreria e scrivania! Mio marito si era messo lì la play station così quando voleva giocare si chiudeva di li e io avevo il salone a disposizione 😊 erano tutti mobili Ikea che venivano dalla nostra prima casa quindi erano di recupero, poi quando abbiamo dovuto fare la cameretta li abbiamo venduti! 😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione